Who will love you? Who will fight?
di elleisback

14/04/14, ore 12:06

Ciao, bellezza! Ascolta, amo quello che scrivi. Te lo assicuro, ho trovato la tua ff, e cercavo una Zarry da così tanto tempo. Dio, continua, per favore. Mi piace tantissimo. Baci. :)

04/02/14, ore 03:30

son curiosissima
quindi alla prossima
sei davvero brava a scrivere
un bacione

19/01/14, ore 14:33

Va bene. Cerco di non mettermi a piangere come una bambina perché è troppo per me. La amo, spero che   Zayn ritorni sano e salvo altrimenti Hazza tenterà il suicidio, me lo sento e allora sarebbe DAVVERO troppo;)
Ok basta. Sul serio continua così perché è fantastica, si amano così tanto che anche qualche giorno lontano da Harry diventerebbe uno strazio per entrambi; figurati 6 mesi!!!!
Nelle preferite, subito.
Baci, ZaynlovesHarry ;))

15/01/14, ore 00:56

Ehiii rieccomi :)
Alloora quanto sono teneri?? ** cioè, tutti i ti amo che si sono detti, "ti penserò sempre", "tornerò non ti lascerò da solo, intesi?" ma la parte più bella è "vivrò per te, promesso" come si fa a non piangere? Mi sono trattenuta solo perchè a casa mia c'è gente u.u
Comunque pensavo l'avresti fatto rimanere a casa o qualcosa del genere... adesso non so davvero a cosa pensare. Cosa succederà fra loro? E Zayn ritorneràa casa sano e salvo?? Boooh lo scopriremo nella prossima puntata
Ahahaha no davvero aggiorna in fretta perché voglio sapere cosa succede :)
Un bacio
-chia ♥

14/01/14, ore 23:31

Ti prego continua mi pisce la tua storia nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

05/01/14, ore 02:40

Eccomi di nuovo ahahah
Allora... questa cosa mi fa un pò paura, se Zayn parte che succede tra loro? Di cosa tratterà la storia? Bah, solo tu puoi dirmelo e solo se aggiorni quindi fallo ahahah
Il bipolarismo di Harry anche mi fa un po' paura. Vabbè speriamo in bene... vado a leggermi qualcos' altro un bacio
-chia

05/01/14, ore 02:34

Ciaaaooooo :)
Ok, il prologo incuriosisce molto anche perchè non ho mai letto una fan fiction riguardanre dei marines quindi vado a leggermi anche il primo capitolo :)
Un bacio -chia

29/12/13, ore 18:50

stupenda davvero ;) non vedo l'ora di sapere come continua,sono curiosissima ;) ma a zayn un lavoro più facile non potevi farglielo fare?? lol. comunque mi piace già tantissimo ;) conitnua suu

02/12/13, ore 16:56

Ciao eli, lo sai, sono una zarry shipper anche io, e trovare una fanfiction sulla zarry scritta così bene è un miracolo. È bellissima sin dall'inizio, harry così vulnerabile e zayn che lo ama incondizionatamente. Dovrà esserr perfetta, non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così, la storia è già nelle mie preferite <3

01/12/13, ore 19:32

Fantastico: giâ dal primo capitolo amo questa storia. Giuro. Ti prego, anche se non dovesse aver successo (per caritá spero che ne abbia tantissimo, è davvrro asddfghjlshshsldhkd ok basta è passata nelle mie preferite U.U) prego di mandarla avanti, per me please! É bellissima davvero. Penso che ci siano un sacco di ff che hanno tantissime recensioni e seguaci ma che non se li meritani, e altre che divrebbero averne il quadruplo (ergo questa <3). No davvero se la lasci piango, mi piace troppo. Solo... Fai i capitoli + lunghi!! Altrimenti nel frattempo mouio, è giá meravigliosa!! Davvero, mi pace troppo! E amo il fatto che Harry sia bipolare, anche a me han diagnosticato una specie di disturbo legato all'umore, ma nn ho eccessi di rabbia e nn sn oericolosa o instabile. Peró è un problema.. :'( Spero solo tu non cada a descrivere atti di autolesionismo senza sapere come farlo.. mi darebbe un gran fastidio! Solo questo, niente altro<3 Bacibaci, una che ama la tua storia <3<3<3<3

30/11/13, ore 22:22

OHGOD, l'inizio è asdfghlshdldhslshsl *-* Mi piace davvero tanto, anche perchè, essendo io un'ossessiva compulsiva amante delle slash, ma non essendo Larry Shipper, ti adoro x avermi scritto una ff che nn sia ne larry ne ziam! Really, I love you <3 ... E, niente, spero che tu continui presto! non vedo l'ora, Zayn marines, Harry mentalmente instabile... Dio che figata non veraa' fuori?? mammamia! Se posso chiederti un favore, mi puoi avvertirw quando aggiorni? Millemille grazie XD baciiiii una mucca