Ready to go
di densi

04/12/13, ore 10:48

Wow sei stata così brava ad espriemre i sentimenti di Kensi, non è facile.
Bellissima lettera, ora perchè non ne scrivi una anche a Deeks?
bacio
Gracia

01/12/13, ore 17:09

Bella, tesorino, poi la dedica a tua madre è bellissima, si vede che devi volerle davvero un bene immenso :D
La gente ama quello che scrivi, lo si vede da quello che ti scrivono nelle recensioni, e sono certa che tu stessa ti stia rendendo conto di quanto stia maturando come scrittrice. Il modo in cui riesci a interiorizzarti (se vede che sto studiando pedagogia?? hahaha) nei personaggi di cui scrivi i pensieri è impressionate, sei addirittura migliore i me sotto questo aspetto perchè tu rispetti la persona in cui t'immedesimi, mentre io mi faccio trasportare troppo da me stessa e dai miei sciocchi sentimenti.
Riesci a far sentire le scene in un modo impressionante, puccina! Hai mai pensati di farti assumere dal regista di NCIS L.A?? Dovresti xD
Mi hai fatta davvero sentire importante chiedendomi di revisionare ciò che hai scritto, quindi spero di non averti fatto fare brutta figura non vedendo degli errori....
Ti voglio un bene che non t'immagini e continua a scrivere, se è quello che ami fare ;)
Tua, Elxx

01/12/13, ore 00:58

Cara Kensi, sono molto contento di ricevere questa lettera.
Nonostante il momento delicato che stai vivendo mi fa sempre tanto piacere "parlare" con te, ricevere tue notizie.
Chi fa il nostro lavoro deve accettare dei compromessi tanto scomodi a volte: guarda com'è andata a finire tra tua madre e me.
Di contro, quando un lavoro viene portato a termine con successo, quasi nulla è pargaonabile.
Non sono accanto a te, ma... al tempo stesso lo sono e so cosa ti è accaduto in questi anni.
Finalmente ti stai scrollando di dosso l'ombra di Jack. Era ora, figlia mia.
Ti sarai accorta tu stessa, proprio in questo frangente che non c'è nulla di stabile per la gente come noi e puoi passare la notte con il tuo ragazzo e la mattina dopo essere spedita in capo al mondo per chissà quanto tempo.
Il mio consiglio, cara Kensi è di non perdere altro tempo. Non piangerti addosso e non recriminare su chi, quanto e come ti è stato fatto male.
Gettati tutto alle spalle, vai dritta per la tua strada; sicuramente è difficile abbandonare il proprio posto caldo fatto di "sicurezze" anche se sono solo ricordi di situazioni angosciose.
L'incerto fa sempre paura anche se è bello ed entusiasmante. Ma diventare adulta e donna significa questo; crescere affrontando il domani, non sfuggire ai propri sentimenti, non far pagare ad altri le tue paure.
Figlia, niente al mondo t'è dovuto; e questo te lo dico io che sono tuo padre e nulla mi è più caro di te.
La tua vita è tua e devi esserne la protagonista. Trova il tuo ruolo, trova il tuo esistere. Trova la tua essenza e vivi.
Vivi per te, ama la tua vita. Dopo diventerà tanto facile amare qualcun altro; amarlo con la serenità che una donna della tua età deve avere, senza i dolori che avverto nella tua lettera.
Sii serena, fai il lavoro che devi e torna sana e salva.
Torna da me per raccontarmi cose belle e torna dal tuo ragazzo che mi auguro abbia un nome!
Ti amo sempre e per sempre.
Tuo padre.

Mary, m'inviti a nozze!!
Sono madre di una donna adulta e sono "autorizzata" a scrivere una lettera da genitore!
Tu la scusi un po' troppo Kensi, davvero un po' troppo: insomma non capisco, è una donna forte o è una piagnona di prima categoria?
La sua "confusione" è già andata oltre l'età consentita, non credi? Dovrebbere essere una donna e si comporta come una diciottenne.
Tu l'ami, lo so... e questo, a volte, ti fa essere poco obiettiva.
Comunque brava, scritto bene, scorre via e finalmente siamo venuti a capo delle virgole-spazio.
Alla prox.
Monty
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 01:02 am)

30/11/13, ore 19:43

Eccomiiiiiiiiii!!!!!!!!
Allora non ti sto a ripetere niente perchè le mie recensioni per te sono diventate monotone: mi leggi nel pensiero!!!!!! Quando ho letto:-"Caro papà, ..." sapevo già che avrei pianto, quindi ho preso i fazzoletti, e non mi sono sbagliata.
mi piace il tuo modo d immedesimarti in lei, perchè per come ti conosco io siete davvero simili!!!
Proprio come per la lettera a Jack, me la sono salvata e stai pur certa che la prof leggerà anche questa!!! * sai di cosa parlo, no?*
awwwwwwwwww fantastici DENSI!!!!!!!!!!!
Granger al rogo? Immediatamente, e forse ora anch Hetty.
Bravissima!!!!!!!!
gine

30/11/13, ore 19:09

allora per prima cosa mi scuso se non ho letto subito, ma stavo studiando (che news!!)
poi...

ma tu sei una pazza scatenata a scrivere queste cose???ma sei fuori???dopo due righe già piangevo come se non avessi avuto un futuro!!!!
è perfetta, bellissima, dolcissima, straziante quanto basta per toccarti ogni singola corda del cuore e farti piangere tutte le emozioni che hai dentro...brava, sei davvero straordinaria!!!
poi sai che io trovo difficilissimo scrivere dal punto di vista di Kensi, sarà che sono un po' simile a lei per certi versi e scrivere con la sua prospettiva è un po' come parlare di come sono io e non è una cosa che amo molto fare...mentre a me piace scrivere dalla parte di Deeks perchè sono più affine alla sua parte dolce, romantica e scherzosa...
okay mi sa che ho scritto una cosa senza senso e che un po' si contraddice, ma non so spiegarla =P
ma torniamo alle cose serie e quindi alla tua fanfic...tante volte me lo chiedo anche io cosa pensi Kensi di suo padre...se lo paragona a Deeks, se piange ancora per lui...dovrebbero parlarne anche nel tf ogni tanto...ma vabbè...la cosa positiva è che ci abbiano dato i nostri DENSI!!!!=)=)=)=)

ahahahahahaahahahah il viscido =P

bravissima ancora!!!