Non tutto secondo i piani
di Unusualize

31/05/08, ore 21:10

Interessante questa fic! Ci può stare il complotto Lovett/Turpin! Ma una storia d'amore...no. Comunque complimenti, è davvero bella! ele

06/05/08, ore 17:40

ah!! qst me l'avevi raccontata, ho tralasciato qualche pezzo perchè non ho molto tempo:devo studiare geometria!!! cmq...cm tt le tue ff è bellissima!! TI INVIDIO!! scrivi trp bene!BIG ZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni! quante me ne mancano ancora? =O hihi baci tua nipo!

05/05/08, ore 18:03

OHHH!!! Intrigante... Nellie e Jason... Che bastardo però, uffy perchè non è morta quella Lucy dannazione!!! E proprio vero che non tutto va secondo i piani... anche io sta mattina avevo progettato mentalmente un tema da fare in classe e ha chiesto tuttaltra cosa quella dannatissima prof... sigh... cavolate a parte bella bella bella la fic, vado a leggere subitissimo le altre (me deliziata). Alla prossima recensione ^_^

05/05/08, ore 15:31

Ciauuuuuu! la tua ff su Lovett e Turpin è grandiosa!!!!!!!!!! so che sembrerà strano, ma Turpin mi piace!!!!! mai quanto il mio adorato Sweeney Todd alias Johnny Depp!!!!!!!!!!!! ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!

05/05/08, ore 14:02

Oh mammamia O_O non l'avevo mai immaginata sotto questo punto di vista! Un complotto tra il giudice e Nellie! Davvero originale e ben scritta ^^ complimenti! Ho letto anche l'altra tua storia, anche se non credo di averla commentata, bella anche quella... Speriamo che questa sezione si riempia, sisi... già per ora mi piace molto =)

05/05/08, ore 14:02

Molto carina! Originale e ben costruita, con ipotesi suggestive ed intriganti riguardo alla ragione degli avvenimenti che hanno sconvolto la vita di questi personaggi. Inoltre mi è piaciuto molto il paragone di Turpin, Lucy e Mrs.Lovett rispettivamente con Ulisse, una sirena e Circe. Brava! Meno male che c'è qualcuno che porta un po' di vita alla sezione "Sweeney Todd" di EFP XD!