Per colpa tua
di sorellinadolce

29/05/08, ore 17:24

Mi hai fatto venire le lacrime, mi dispiace che ti sia capitata una cosa del genere.Complimenti.Baci

08/05/08, ore 18:02

oh mio dio, è ... bellissima! hai espresso così bene i sentimenti... mi dispiace se t è successa davvero 1 cosa del genere e ti capisco benissimo... e t faccio anke i miei complimenti x averci scritto 1 storia (anke se solo one-shot) sopra... complimenti, è bellissima!!!! 1 bacio tvb^^

07/05/08, ore 15:26

Anch'io sono d'accordo con la storia del principe azzurro e anche a me piace un ragazzo che sembrava ricambiasse ma che poi mi ignora ma nonostante tutto non bisogna arrendersi e non dobbiamo mai smettere di sperare. la one-shot è bellissima e mi ha fatto molto riflettere. bacioni da ceci

04/05/08, ore 21:57

intanto io non posso che ringraziarti per questa bellissima one shot su harry e ginny (li adoro)...e poi...wow...è piena di tanto dolore e disillusione sull'amore e sul principe azzurro! io ci credo ancora in fondo,credo che esista l'anima gemella e che un giorno ti trovrà...magari non sarà prorpio il principe azzurro, ma penso che qualcosa di simile esista. altrimenti non potrei credere nell'amore eterno! comunque complimenti perchè è davvero bella...laura. tvbtttttttttttttt!!!!!

04/05/08, ore 21:15

Oddio...tesoro ma che ti è successo??? quando ho letto questa ff ho subito pensato che qualcosa non andava...ed infatti non mi sono sbagliata. Non so...forse è il tuo stato d'animo che, come dici, è a terra, o forse dipende dal fatto che sei comunque bravissima nello scrivere (lo già detto che da un pò di tempo sei migliorata tantissimo?), ma questa shot mi ha colpito, lasciandomi dentro una sensazione amara che speravo non tornasse più. Ma io non te ne do una colpa...anzi...ti ringrazio per le belle parole che hai messo su carta e concordo con te...: il principe azzurro NON esiste...è solo l'illusione di qualcuno che è innamorato dell'amore e che ancora non ha tastato le sofferenze sul proprio corpo. Un bacione tesò...tvbsempre sempre! Nicletta

04/05/08, ore 21:13

ballissima questa shot...secondo me sei riuscita a descrivere quelle senzazione che ginny provava quando harry non la considerava minimamente...vabbè l'importante è che ora si siano sposati e che vivano felici e contenti...:)...comunque...complimenti...scrivi molto bene...baci^^

04/05/08, ore 21:10

Bella e triste! Mi dispiace se è una cosa che ti è accaduta perchè anche io sò cosa si prova, siamo sempre noi ragazze che soffriamo per gli uomini, loro sono sempre così stupidi, non sanno affrontare le situazioni. La tua ff è molto triste però bella e piena di significato! Baci e tanti complimenti p.s. se ti và leggi qualcosa di mia, ho un repertorio di Harry/Ginny