Resti?
di bringmefar

02/12/13, ore 12:44

Mi scuso fin da subito se sto per fare la stronza. Allora... in questa fanfiction si può benissimo capire l'amore che provi verso il tuo idolo, ed è una cosa stupenda. La trama, da quanto ho capito, è stata fatta e rifatta, ormai è quasi banale. Devi fare attenzione ai tempi verbali, e con questo NON STO DICENDO CHE TU SCRIVA MALE, ma solo che devi prestare solo un po' più di attenzione. Le mie critiche non sono per demoralizzarti, anzi sono costruttive :) cerco di aiutarti a capire come rendere questa storia migliore, per quanto il mio modesto parere possa servire.
Con questo ho finito, attendo il tuo prossimo capitolo per vedere cosa succederà, ciao ♥

01/12/13, ore 21:59

Davvero un bell inizio! Voglio continuare a leggerla anche perche non ho mai letto nulla su Mika. E dato che so che è un cuccioletto tenero e simpatico mi aspetto grandi cose da questa fan fiction! Ahah solo una cosa.. attenta ai verbi :3
Ciao, Nephelin

01/12/13, ore 21:49

Gia mi piace un botto! Continua è molto bella come storia v.v non vedo l'ora di continuare a leggerla!*-* davvero bellooo

01/12/13, ore 21:15

Cavolo amo questa storia, davvero, ne ho lette tante ma la tua è stupenda, perfetta *-*

30/11/13, ore 22:52

penso che sia una delle fanfiction più belle di efp, scrivi benissimo, continua al più presto❤️

30/11/13, ore 19:47

Stupenda, semplicemente stupenda.
Si capisce perfettamente l'amore che provi per il tuo idolo e cavolo ti capisco perfettamente.
Mi sono sentita come se fossi io la protagonista e stavo aspettando di incontrare Justin, Austin, i Jonas o chiunque altro. Sentivo anche il freddo che sentiva nell'attesa ma forse questo è perchè fa freddo ahahhaah

scritto anche in modo corretto quindi non ho nulla da dirti tranne il fatto di cambiare il carattera della scrittura perchè , i righi, sembrano appicicati l'uno con l'altra e facevo davvero fatica ad andare da capo perchè mi ritrovavo a rileggere lo stesso rigo lol forse sono io che sono imbranata ma è solo un consiglio.
Per il resto tutto perfetto, brava (: