Vita universitaria
di Luce_Della_Sera

02/12/13, ore 22:44

Ciao! :)
Allora, hai avuto un'ottima idea e mi è piaciuto molto questo capitolo: scusa il ritardo, ma ultimamente sono molto impegnato a scuola e a malapena ho tempo per pubblicare! XD
Bene, facendo così, mi stai facendo inquadrare com'è fatta l'università. Scusa la domanda, ma tu che facoltà hai scelto? :)
Per quanto riguarda il capitolo, mi piace molto l'idea come ti ho detto prima; è davvero molto carina, così, mi aiuterai ad affrontare l'università: cioè ne avrei davvero bisogno, perché già mi sto preoccupando per il diploma e figuriamoci per la laurea! XD
Ora vado.
Ci sentiamo presto! ^-^

30/11/13, ore 20:17

Ciao, tesoro!!!!!^.^
Eccoti finalmente tornata con una nuova creazione... Devo dire che questa sorta di "guida universitaria" risulta molto utile per le persone che vogliono intraprendere la stessa nostra carriera negli studi e spero che oltre la mia potrai avere altre recensioni positive, perché stai facendo un bel lavoro!:-)
Continua così, mi raccomando: non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!XD
Ora vado... Visto che "casualmente" sono a casa tua e per commentare sto utilizzando il tuo pc, te lo lascio così potrai vederti Death Note in pace!^_^
Un bacione, Domy :-D

(Recensione modificata il 30/11/2013 - 08:21 pm)