Ricordati di me
di Eris Hon

18/04/14, ore 22:49

Di norma non leggo storie su l'affaire Gale-Katniss-Peeta, perchè ho sempre trovato questo triangolo un po' forzato e portato avanti (con un triste tira-e-molla che poco onore porta ad un bel personaggio come quello di katniss) giusto perchè a quanto pare se ti butti nello young adult un bel triangolino è imprescindibile. Ma nonostante ciò, ho voluto fare un'eccezione per questa storia. Perchè insomma, ci ho provato a resistere, ma proprio non ce l'ho fatta a non farmela piacere. È scritta bene, piacevole e avvolta da tiepida malinconia. Insomma, un bel lavoro. E tanti complimenti per aver trascinato da queste parti un anti-triangolaro convinto!

Tanto di cappello, e tanti cari saluti! A presto!

09/12/13, ore 22:29

E' bellissima.
Scusa, non ti ho nemmeno salutata, ma essendo una che shippa tanto Katniss x Gale, non potevo non recensire.
Questa Flash è davvero bella, ben scritta. Mi ha lasciata un peso nello stomaco.
Lo stesso peso che mi ha lasciato il libro dopo aver saputo che Gale era nel 2.
Scusa se la recensione uscirà un pò corta, ma essendo una FlashFic non c'è mia molto da dire.
Non posso far altro che ripeterti che sei bravissima e la storia è davvero bella.
Mi piace il tuo stile, per quanto ne possa io aver capito in un testo così corto.
Complimenti ancrora, Flash bellissima.
Roulette

30/11/13, ore 23:40

Piango... Cioè, io adoro Gale e tu così mi uccidi. Ho visto hunger games e ho fangirlizzato come se non ci fosse un domani davanti alle mie indignate amiche fan della Everlack. E sì, se ancora non si era capito, shippo Gale e Catnip.
Anyway, questa ff mi ha spezzato il cuore, ma è di una bellezza più unica che rara.
Perchè sì, come dice Gale... " dovrei essere io ad aspettarti, Katniss"
Con questa nota molto, molto malinconica ti faccio ancoooora i complimenti e mi scuso per i miei deliri da Everthorne sconsolata da un finale di saga per me pressochè tragico. * affoga nelle lacrime nonostante abbia già finito di leggere canto della rivolta da almeno due anni*
A presto
Katgale97