Believing
di _Trixie_

22/08/14, ore 22:58

prima parte della serie : ottimo inizio !
"aveva bisogno di credere, nonostante avesse smesso di credere in sé stessa molto, molto tempo fa." questa frase dice tutto ! regina ♥
bella la scena della giacca...il timore di regina e il peso del suo passato sempre presente...ma c'è ancora qualcuno che crede in lei...e non una persona qualunque..un membro (speciale) della sua famiglia.. brava !!

01/12/13, ore 14:06

Macciao Amore, è stato carino trovare una nuova storia, una bella storia senza che tu mi abbia detto niente, ricordati che sono la tua beta! T.T
A parte questo, mi piacciono sempre i momenti fluff che scrivi tra Emma e Regina, e anche se non è lunghissima questa storia, mi è piaciuta, perchè tu riesci sempre a far sembrare tutto naturale, tutto vero, come se loro due potessero davvero comportarsi in questo modo! Ma sto iniziando a condividere la tua ipotesi, che nell'ultima puntata dell'ultima serie loro due si baceranno e poi staranno finalmente insieme! Io ci spero! <3
Intanto ovviamente non smetterò di drogarmi delle tue storie e di loro!
K. <3

01/12/13, ore 13:00

Questa OS è stupenda! Tutto perfetto, loro sono perfette insieme! Cortissima ma piena di significato..

"si trattava di sapere per quale dannato motivo Emma Swan si fosse sempre interposta tra Regina e ciò che avrebbe potuto farle del male."  adoro questa parte, the Savior che più di tutti ha salvato Regina. Noi lo sappiamo per quale motivo continua a farlo!! U___U (quanto vorrei vedere che tutto si concrettizzasse nel tf).

Ti ho già detto che amo come scrivi è veramente piacevole leggere le tue ff! Aspetto con ansia il seguito di 4 volte.... XD a presto!!!

30/11/13, ore 22:19

asdfghjklkjhgfdsa come puoi con una shot tanto corta risvegliare tante emozioni?
Sono bellissime. Semplicemente bellissime.
E secondo me a Neverland sono successe scene simili che non ci mostrano u.u
Aspetterò con piacere il seguito di..."Quattro volte" la abbrevio così.
A presto! Ottimo lavoro!
Cla

30/11/13, ore 20:54

Bella, bella mi piace un sacco.
Aaaah fa veramente male sperare in una SQ e sapere che non ci sarà :( maaa ci si gode ogni attimo che passano insieme :D
Che bello se iniziasse davvero così *.*
Bravissima come sempre eeeee meno male che pubblichi martedì così la posso leggere XD