Altalena -Sembra quasi di volare-
di Zomi

23/01/14, ore 00:14

Bellissima, come sempre. Si, Fan Art adatta benissimo alla storia, entrambe meravigliose, eh eh.
Quanto è dolce Zoro ad aiutare la Sua mocciosa con l'altalena, veramente magnifico, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/12/13, ore 01:53

Ma tesoro! Era già bella, ma la tua scelta di mettere quell'illustrazione me la fa amare ancora di più! Grazie a te per aver scelto il mio disegnozzo! Sempre brava (e troppo buona con le mie creazioni)!

01/12/13, ore 19:34

...*-* Che cosa bellissimaaaaa! E' una cosa tropppo dolce e coccolosa! Che cariniii! Brava bravissima! Sei stata fantastica a prendere un semplice oggetto come un'altalena e creare questa storia. Ancora complimenti! Pure io voglio che Zoro mi spinga sull'altalena D: Che fortunata che è Nami u.u
Mi piace davvero tanto questa storia *w* è così dolce e romantica! (io sono troppo mielosa) E poi tu sei bravissima. Adoro il tuo modo di scrivere. Ho letto altre tue storie e sono anche questa bellissime. Comlimenti ancora:D
A prestoo:)!

01/12/13, ore 17:01

Che carina *^* davvero romantica.... Almeno dal mio punto di vista...
Meno male che Zoro non ha fatto (troppo) lo strafottente, Nami mancava solo che non sapesse nemmeno cosa fosse un'altalena :'(
Mi piace tanto.... Va a finire tra le preferite... Lo vorrei vedere Zoro sull'altalena XD
Vabbe ciauuuu Zomi <3

NamiPale2001

01/12/13, ore 16:08

<3 <3 <3 <3 <3 tripudio di cuori!! zomuccia tu sei geniale!! tutto questo cn sl un'altalena! mi inchino alla tua bravura! complimentoni, dolcissima e bellissima, nn c'è altro da aggiungere! baciii kiko

01/12/13, ore 00:54

Ma...è dolcissima!!!<3<3<3 Mi hai fatto venir voglia di andare su un'altalena, ci fosse anche uno Zoruccio a spingermi sarebbe perfetto! ora vado al parco!XD...davvero fantastica! Zoruccio è così teneramente dolcioso!<3 Nami non ha mai avuto l'opportunità di andare su un'altalena e non sa come si fa, e Zoro è sempre pronto ad andare in suo soccorso! bellissimo anche il finale!<3 davvero bravissima! dritta dritta tra le preferite anche questa!;)
baciiiii

01/12/13, ore 00:38

Bellissima dolcissima tenerissima!!!
Non so quanti aggettivi così posso usare per descrivere qst tua fantastica fic!!
L idea dell altalena, del passato di nami..zoro protettivo e dolce..lei mocciosa e tenera...avevo voglia persino io di stringere nami :D
Sei bravissima come sempre figghia mia!!!
Mamma è fiera ;D
Bacioni!!!

30/11/13, ore 23:31

Bellissimaaaaa!!! supermegafantasticamente dolcissimaaaaa!!! mi è piaciuta davvero tantissimo questa fic!!! complimenti!!!:) Zoruccio è così carinoooo!!! com'è stato gentile con Nami, che poverina non aveva mai avuto un 'altalena e non sapeva come si faceva!!! poi alla fine quando sono sull'altalena insieme!!!davvero dolcissimi!!! *mi sciolgo come una noce di burro* ancora tantissima complimenti!!!
Alla prossima!!!
Un bacioneeee

30/11/13, ore 23:17

Owww che dolce! <3<3<3
Nami che ricorda il suo passato, che non ha potuto vivere come una bambina...
E Zoro che prima la prende in giro, poi la sostiene...
Il finale molto romantico poi è perfetto!
Bellissima!
Bacioni