Infinitely.
di She loves writing

30/05/14, ore 15:59

oddio :3 ma che cosa tenera tenera tenera :3
E' davvero dolcissima, la adoro :3
ogni tanto ci vuole una piccola dose di caramellosità nelle storie, ma visto che il fluff è il mio genere preferito, amo che ce ne sia davvero TANTISSIMA, e qui dentro ce n'è!
ok, ragionamento contorto :)
ahah, storia meravigliosa,davvero:)

02/12/13, ore 16:28

Adoro questa OS<3 È bellissima:3 È scritta benissimo,e poi adoro il fatto che non hai messo il nome della ragazza,così che tutte ci si possano identificare in lei<3 Louis poi è dolcissimo... ADORO QUESTA OS!! La aggiungo alle preferite<3
Bye xxx
Miky

01/12/13, ore 12:24

Ciao! Complimenti per la OS, personalmente ho letto il libro dal quale hai tratto la frase iniziale e ti faccio i miei complimenti perché secondo me hai reso perfettamente l'idea che avevo quando ho letto il libro ed in più credo che tu abbia spiegato benissimo cosa intendesse l'autore e poi io adoro quella frase perché per me davvero esprime dei sentimenti che altrimenti non potrebbero essere espressi :) comunque complimenti la OS è stupenda ed è scritta molto bene davvero.
Ciao ciao
Yeli_

01/12/13, ore 12:00

Ciao! Wow! La citazione iniziale di Chbosky è stupenda ** La storia è troppo dolciosa <3 Anche un pò sdolcinata rispetto ai tuoi canoni (lol) ma la adoro!! Lou troppo felice e.. aww.. non mi so esprimere ormai dopo tutti questi anni l'avrei capito u.u
Amo tantissimo la tua storia e il tuo modo di essere contorta C; <3
Quando ne pubblichi un altra?? *sorriso a 1234567 denti*