Semplicemente vivere
di Yara95

25/01/14, ore 16:17

E stato veramente interessante seguire il risveglio di questa Musa, e come se dentro di me si fosse risvegliata anche la mia.
Mi sono sentita una musa io stessa, mentre vagavo per i prati e i boschi cercando qualche speranza di vita.
Mi è sembrato di risvegliarmi con lei mentre il vento primaverile della primavera accarezzava il mio viso come una carezza.
Sono molto fiera di te cara sorellina! Spero di leggere la prossima poesia prima di tutti...
Bacio, Deva9787

(Recensione modificata il 30/01/2014 - 04:40 pm)

25/12/13, ore 17:52

Vika!!! Ma e magnifico! *o*
Non pensavo che fossi profonda fino a questo punto!!! >_<
Aspetto che pubblichi il resto u_u magari saro gia tornata in Italia... BACIII!!!
Deva9787

05/12/13, ore 16:20

E' un pur sempre un bel mistero, un mistero che è parte di noi, che deriva dal più intimo della nostra anima e si manifesta in quelle cose che più ci caratterizzano. E la cosa davvero importante è che oltre a vivere una vita, si viva la propria vita. La tua, Yara95, è una riflessione molto profonda, è evidente che hai un'anima sensibile che sa leggere negli interrogativi dell'esistenza. I miei più sinceri complimenti, scrivi meravigliosamente!

30/11/13, ore 23:02

mi piace, ci sono alcuni errori di battitura, ma nulla che non si possa risolvere :)
brava, brava!