Risate nella notte.
di M4RT1

04/01/14, ore 12:31

Awww *___* Mi sto drogando di questo fandom. E di questa coppia. E di zucchero. Ma solo poco poco *___*
È così dolcemente fluffolosa... mi sto sciogliendo. Sono bellissimi, è una scena così dolce, loro nascosti nella coperta e il pescatore che si prepara a lavorare... La dolcezza fatta flashfic. Veramente bravissima, sei riuscita a caratterizzare due personaggi in modo eccellente utilizzando poche parole e uno stile quasi simile al dialogo. È stupenda, semplicemente stupenda. Perfetta.
Davvero complimenti, bravissima!
Bi

05/12/13, ore 14:07

Premettendo che non sono una scrittrice e non ne capisco molto, volevo farti i complimenti per come hai scritto. La scrittura è chiara e fluida. Soprattutto a livello emotivo riesci a far trasparire la dolcezza di un momento tra due persone che si vogliono bene. Adoro la coppia Finnick/Annie, mi piace soprattutto che la loro sia una storia semplice, che si basa sui loro sentimenti malgrado gli Hunger Games. E tu sei stata brava a descrivere la loro semplicità e dolcezza. Complimenti :)

02/12/13, ore 20:56

Appena ho letto la parola "Finnick" nella presentazione della tua storia mi sono fiondata a leggerla! E ne sono rimasta piacevolmente sopresa.
E' molto carina, davvero. Mi ha lasciato un gran senso di tenerezza e io non sono una persona tenera, quindi complimenti!
E' bello sapere che Annie è stata un porto sicuro per Finnick dopo gli Hunger Games. Soprattutto, la tua fan fiction non è volgare, l'innocenza data dalla giovane età dei protagonisti si sente anche attraverso le parole e lo stile adoperato.
Sembra quasi una poesia con tutte quelle frasi che vanno a capo. Scrivi in modo semplice, eppure realistico perché quello che hai scritto mi pareva di averlo davanti agli occhi.
Complimenti!
Ciao,
Paola :)

Ps: Hai visto Catching Fire? Pareri? Sto facendo questa domanda a tutti stasera perché voglio avere qualcuno con cui sclerare un po' T.T

01/12/13, ore 20:40

Amo questa fan-fiction. è meravigliosa, è troppo, troppo, troppo dolce. Sono una shippatrice di Fannie, in pratica sbatto in faccia un po' di "Fannie" ovunque (lol), e posso dirti che questa fic mi piace tanto. Davvero complimenti :D

01/12/13, ore 12:51

Ciao! Oh mio Dio sto per sciogliermi! Shippo Finnick ed Annie alla follia e la tua fan-fiction è dolcissima *-* l'unico "difetto" (che in realtà non è un difetto) è che finnick ed annie non sono ancora fidanzati... ma dal racconto sembra desumersi la natura che avrà il loro rapporto.
Non so più cosa dire, per cui ti saluto!
Dark_S97