Forte leonessa
di Sakio

18/02/14, ore 21:33

Eccola la ricca di enjambement
Mi piacciono molto
Anche la poesia è carina ma preferisco l'altra :)
Artemis

02/01/14, ore 16:24

Mi pare una presa di coscienza non da poco, ammetto che li per li sono rimasto un po sconcertato dall'inizio. Tuttavia mi sono ricreduto quando hai scritto: "Chi sei Cosa hai fatto E dove vuoi arrivare" . L'anima del componimento sta tutta li. Il fatto della consapevolezza che in questo mondo sei tu e tu soltanto a dover affrontare la vita è un dato di fatto insindacabile... ma... rciordare "Chi sei" presuppone il prendere in mano il proprio ego ed esserne consapevole. "Cosa hai fatto" presuppone che una persona si ricordi ogni passo nel cammino della vita, e la volontà di "Dove vuoi arrivare" porsi un obiettivo, una meta, una vita, una complessa strada di cui non si conosce nulla, se non se stessi. Se è il tuo primo componimento, sono convinto che quella strada, piccola leonessa, sia la tua. giudizio insindacabilmente positivo.

01/12/13, ore 15:39

Wao non male come prima piesia. Caspita chiudo il libro di italiano sulle poesie e mi ritrovo te che pubblichi una poesia? :'( ce dire a me mi è piaciuta molto e spero che ne farai altre. Un saluto SognatriceAocchiAperti