Calendula sbocciata
di Nazumichan

23/03/17, ore 19:22

Allora. No. Tu non hai capito. Adesso tu ti ci metti e mi finisci la storia!!! No okay, cosí sembra una minaccia... riformuliamo!
Ehy ciao! Io sono Hope, piacere.
Ti svelo che ho appena finito di vedere Shiki e la prima cosa che ho fatto é stato andare a cercare una fanfiction tra Natsuno e Tohru( perché cavolo se sono carini insieme!!) e mi é capitata tra le mani questa storia. Amarla é dire poco perché é stupenda, non ci sono nemmeno errori grammaticali, la lettura é chiara e il tutto é emozionante! Adesso, so che é del 2014, purtroppo, ma sarei felicissima se tu la continuassi, perché merita sul serio(almeno per me). Ora ti saluto, Hope~chan >~<

08/02/15, ore 15:59

Shiki è uno degli ultimi anime horror che abbia amato veramente e leggere una storia a riguardo mi rende molto felice.

In questo caso hai ripreso una scena dell'anime in cui Tohru chiede a Natsuno di aiutarlo a invitare Ricchan a un appuntamento. In questo caso hai immaginato i pensieri che Natsuno avrebbe potuto avere sentendo il discorso del suo amico.

Questo capitolo è scritto molto bene, scorre fino alla fine e non ha punti pesanti. Ottimo lavoro!

10/01/14, ore 23:08

Ti dirò, non sono una grande appassionata di Yaoi, anzi, se possibile ne evito ogni contatto, ma la tua storia mi ha terribilmente affascinata. Tohru e Yuuki sono personaggi con un rapporto di amicizia davvero particolare, e tu sei stata in grado di aggiungere quel pizzico di dubbio per rendere più frizzante questa relazione. Mi hai fatta venire voglia di proseguire imperterrita la lettura, complimenti!