You make me strong
di TommosEyes91

31/12/13, ore 09:35

Ow, mamma mia scrivi benissimo!
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, alcndjei *^*
Non preoccuparti per il ritardo, la cosa importante è che aggiorni ahaha :3
Mi piacciono troppo i personaggi che hai creato!
Ti saluto! ;)

31/12/13, ore 09:08

Non c'è che dire questo capitolo è stupendo...non ti preoccupare ti capisco per il ritardo...cmq aggiorna presto!

31/12/13, ore 09:03

Scusa una cosa a perché se i arrivata al Cap 9, sul tuo spazio hai chiesto recenzioni e poi hai messo la storia completa, poi l' hai aggiornata anche oggi, voglio dire avrai le tue ragioni ma non sò potevi avvertire ke se non vedevi recenzioni chiudevi la storia. Apparte questo volevo dirti che la storia mi piace molto e che devi completarla veramente ;).
P.S spero che non te la prenderai per quello che ho scritto ma ci sono rimasta male quando ho visto che avevi pubblicato oggi è poi avevi messo che era completa :'(, se ci sei rimasta male mi scuso tanto.
-vale

22/12/13, ore 18:16

Ciao questa fan fiction e bellissima quando pubblichi gli altri capitoli?

16/12/13, ore 16:44

Wow è una storia stupenda *-* scrivi benissimo :) appena aggiorni mi puoi avvisare ? grazie. comunque mi farebbe piacere se legessi la mia ff horro :) ciao

12/12/13, ore 18:18

Awww!!!!! Non mi puoi lasciare proprio sul più bello..... ti pregooo, continua al più presto!!!♡

08/12/13, ore 15:48

Wow!!! Questa ff è bellissima!!!! Non è. Finita qui...vero???? Ti prego continua ♡

07/12/13, ore 13:40

Ti prego,continua,mi so innamorando di questa storiaaa
~AzzuElShaarawy <3

05/12/13, ore 23:00

Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia interessante! Continua presto ❤️❤️

05/12/13, ore 16:29

Suo padre vuoi vedere?? Scommettiamo? Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto e avvisami!
PEACE AND LOVE. BACI.

02/12/13, ore 16:37

Ciao bellissima;) Cortesemente...VAI AVANTI PERCHE' E' STUPENDA!!!!!!! Scusa ora mi calmo *sorride* veramente veramente bella!!! Adoro le storie tragiche. ne ho scritta una. appena poi passa perfavore! Comunque vai avanti.ti prego. è già tra le preferite:) A presto bellissiam<3

02/12/13, ore 16:35

Cavolo è fantastica! Devi aggiornare assolutamente! E avvisarmi!
PEACE AND LOVE. BACI.

02/12/13, ore 16:27

mi piace molto la storia solo che all inizio dovevi mettere un po della descrizione della ragazza altrimenti nn si capirebbe nulla dovresti fare i capitoli più lunghi quello ke ti dico nn prenderle come critiche xke nn lo sono
sono dei consigli ke ti do

01/12/13, ore 16:14

Ehi <3 :3
È interessante! Mi ispira molto u.u
Vai avanti che adesso sono curiosaaaa**