Raccolta differenziata
di JeanGenie

16/03/15, ore 18:14

Stupenda questa one shot, davvero bellissima. Mi sono commosso. Notevole l'alternanza di scene di quotidianità e del momento della morte. Siamo sinceri, per quanto si possano trovare folli i Firefly, in quel momento fanno pena, e una parte di noi spera che non muoiano. Amo quanto te questa saga, e sono d'accordo sul fatto che preferirei incontrare i Firefly piuttosto che Leatherface. Concordo anche sul fatto che "La casa del diavolo" è più bello de "La casa dei 1000 corpi". Tanti pollici in su, se deciderai di scrivere ancora sui Firefly sarò il primo a seguirti.

24/06/14, ore 14:01

Ma questo e' un miracolo! Esiste una fanfiction su Devil's Rejects!:D ok a parte l'esaltazione... Scrivi davvero bene secondo me! Ciò che provano i personaggi quando stanno andando verso la morte... Otis & Baby, amori miei!<3 combattono fino alla fine... Sto attraversando un brutto periodo e domani sarà una giornata decisiva e terribile. Grazie per aver scritto questa storia, mi darà la forza per affrontarla, con il coraggio che ci metterebbe Otis:-) non so nemmeno se preferisco lui o BabyxD le mie storie sono penose, non riesco a rendere la situazione xD ah ah! Complimenti ancora,Lety :)

20/05/14, ore 16:43

Oddio quando ho letto la tua storia sono stata supermegaextrafelicissima che a qualcun'altro apparte me piacessero i film di rob Zombie, hai reso benissimo il carattere dei personaggi, soprattutto Otis (anche se la fic è incentrata su Baby) che è il mio preferito tra tutti i personaggi di Rob. Sul serio la tua fic è semplicemente asdadsfdgnfhf *.*