La notte delle stelle cadenti
di AyeRivaille

02/12/13, ore 17:30

Ero troppo curiosa di leggere una tua Rivetra.
E alla fine sono stata accontentata ^^
Tra l'altro l'ho letta ieri, ma non ho avuto il tempo di recensirla a dovere. Quindi mi metto in pari adesso.
Dunque... Io non shippo questa coppia, ma c'è chi riesce a farmela piacere. Ecco, tu sei la seconda che ha portato a termine questa impresa XD
Bella OS, davvero. Bella perché presenta un Levi diverso dal solito, più "umano" di quello che voglia sembrare. E bella soprattutto perché, pur non descrivendola apertamente, hai tracciato perfettamente la dolcezza e gentilezza di Petra. I miei complimenti ;)
Ho solo due appunti da farti (stai per scoprire quanto io possa essere pignola e rompiscatole): il "sì" avverbiale va sempre accentato; inoltre, poco prima della fine, hai scritto "L'unica cosa che posso fare E fare riaccendere".
Ciò detto, ti rinnovo i complimenti :D
Alla prossima,

Amor31

01/12/13, ore 19:16

Awwwwww *^*
E' bellissima ♥
La parte in cui Petra è la copia di ask.com X'D almeno questo pensiero mi ha fatto sorridere,come di consueto una rivetra malinconica,sentimentale, e introspettiva, ma l'idea di narrare il tutto come se fosse un sogno è stata incredibilmente geniale. Un altro punto di vista di raccontare di questa coppia che mi ha colpito ♥
Vedere Levi più cupo del normale,vedendo la sua squadra eliminata; quando ha visto il volto senza vita di Petra, mi ha fatto pensare a quanto sia stato distrutto interiormente, e lei che le riappare in sogno ogni notte per dargli forza. E' molto romantico e malinconico, mi è piaciuta davvero questa fic ♥