Il mio posto
di redeagle86

12/07/10, ore 16:26

Non ho mai amato molto il personaggio di Chazz ma questa fanfic me l'ha fatto rivalutare.
E anche molto.
Le sensazioni ed i pensieri del "Re dei Duelli", la sua voglia di lasciar perdere quegli snob che sono al Dormitorio Blu grazie ai soldi dei genitori e l'amicizia verso Jaden&Co. me l'hanno fatto vedere in una luce diversa...possiamo dire che è sembrato pure simpatico! *scappa inseguita dalle fan*
Brava!

21/05/08, ore 22:49

molto bellina cm FanFic....^__________- poi anke a me sta molto simpa Chazzy (ma piantala cn ql nomignolo k fa skifo nd Chazz) ok basta cn ste cs.....hihiiihihihihihihihihih.....ciao e a presto!!!!!!

11/05/08, ore 15:19

Scusami, per prima cosa, per il ritardo imperdonabile nel recensire le tue storie, ma la mia cara amica scuola, anche se ormai quasi finita, mi sta dissanguando. Ma ora passiamo alla storia! Hai reso i pensieri di Chazz così bene che quasi mi è sembrato di stare parlando con lui, tanto mi sono immedesimata...un momento bellissimo, quello che hai descritto, in cui lui si rende conto qual'è, nonostante tutto, il suo posto, la sua famiglia, il suo mondo...si potrebbe dire che Chazz abbia iniziato a vivere solo dopo questa scoperta di sé che nella tua meravigliosa fanfiction hai analizzato con una maestria degna di pochi...davvero, complimenti! Isi.

07/05/08, ore 20:44

*__*<--- questa faccina deve averti già fatto intuire che cosa penso della tua fanfiction.Una bellissima introspezione sul nostro adoratissimo Chazzy, curata e descritta benissimo...Mi hai dato una graditissima lettura, ti ringrazio^____^ e viva Chazzy 4ever!!

05/05/08, ore 18:26

Eccomi qui mi sn infiltrata anche in questa fics *_*!!!!Io grande XD?!Non è affatto così!E sarò sempre presente *____*!!!!!Sono un tormento XDDDD!!!Allora ke dire di questa one-shot?Bellixima...Chazz è un personaggio ke io amo molto,te l'avrò detto un mare di volte,un personaggio profondo,inquieto,buffo..!Un personaggio ke tiene alla sua famiglia,appunto,nonostante dimostri disprezzo verso quest'ultima XDD!!!!Ormai i miei complimenti sono monotoni,ma nn mi stankerò mai di farteli!Brava,brava!!!!Aspetto la tua proxima fics con Chazz *_*!!!!!Un bacio!!!!

05/05/08, ore 15:24

che bella questa fan fic sul mio adorato Junko(adesso ti ci metti anche tu? Nd Jun/Chazz)
gli ojama sono troppo pucci ^^ insomma, come osano definirli mostriciattoli? (grazie sorellona Lucy! Nd Ojama)(quanto siete pucciosi *.* Nd Lucy)( O_O a costo di pagarti le cure mediche, vai a farti ricoverare in un manicomio! Nd Jun/Chazz)
ho sempre sostenuto il fatto che alla fine Jun é un bravo ragazzo (continua ad illuderti! Nd Jun/Chazz) infatti ha fatto la scelta giusta, ritornando al suo vecchio dormitorio ^^