Mille notti a venire
di WishfulThinking

17/05/09, ore 20:20

stupenda. Era da tanto che non leggevo una fanfiction su naruhina e questa mi è piaciuta moltissimo. Complimentii!!Bravissima!!^^
Spero che in futuro ne farai altre..:D

17/05/09, ore 20:20

Spero che in futuro ne farai altre..:D

04/07/08, ore 02:00

La migliore fan fiction che abbia mai letto. Hinata e Naruto sono senza dubbio una delle mie coppie preferite, ma c'è una cosa che non ho capito... Il bambino di Ino è di Kiba? * si porta le mani alla bocca * No, perchè se è così io.. io.. ç_ç

04/06/08, ore 18:55

Ke bella!!!!! è tenerissima, davvero mi è piaciuta un sacco, complements! Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

21/05/08, ore 18:58

è davvero romantica e stupenda! sul serio! ^^ Sono state magiche le notti che i due passavano insieme, Hai descritto davvero bene l'umanità di Hinata! è cosìì dolce e tenera! è davvero una bella ficcy1

09/05/08, ore 14:16

Io?! *si guarda intorno* Cioè... è davvero dedicata a me?! Oh mio Dio, io... io...! *piange come una fontana* Grazie, grazie mille! Sono onorata del fatto che tu mi abbia dedicato una fic così stupenda!
Grazie!
Bacioni
Roberta

Giudizio di Ayumi
Caratterizzazione dei personaggi 8 Grammatica 10 Originalità 10 Totale 28
Questa fic mette in risalto una delle migliori -a mio parere- qualità di Hinata, l'umanità, e proprio partendo da essa si sviluppa l'intera vicenda. La sofferenza che attanaglia Hinata in missione, descritta in modo così perfetto da farla sentire sulla pelle, è fortissima e aiuta i due protagonisti a comprendersi meglio, portandoli pian piano all'amore. Sofferenza e amore, nonostante siano tanto diversi, si incastrano alla perfezione. La narrazione è coinvolgente ed efficace, infatti la storia si legge tutta d'un fiato; le parole utilizzate non sono mai superflue. E' d'effetto anche la divisione della fic secondo i vari momenti delle missione. Tenerissimo il finale, che rispecchia appieno l'amore sincero di Hinata e Naruto. Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, è stato molto difficile giudicare. Tutti gli OOC che ho incontrato, infatti, sono dovuti alla sofferenza dei personaggi e quindi sono completamente giustificati dalla trama. Infatti, alla fine della fic, dal ritorno dalla missione, i personaggi sono davvero perfetti. Hai caratterizzato bene anche i personaggi secondari, nelle loro sofferenze e speranze. Complimenti!
Giudizio di Ferula
Caratterizzazione dei personaggi 9 Grammatica 10 Originalità 10 Totale 29
Ciò che ho più apprezzato in questa fanfiction, è il modo in cui hai descritto passo dopo passo, giorno dopo giorno, l'amore nato fra Hinata e Naruto. Hai saputo ben caratterizzare il dolore provato dalla Hyuga e anche l'affetto di Naruto che piano piano si è trasformato in qualcosa di più. Storia molto originale e ben scritta, con dialoghi non troppo contorti che arrivano subito al cuore del lettore per la loro efficacia.
Punteggio complessivo 57

05/05/08, ore 16:34

Ero proprio curiosa di leggere le ficcy del concorso,e anke la tua!è davvero molto bella!In qst ficcy c'è tutto: dolore, gioia, risate, pianti...e hai fuso qst cose insieme davvero magistralmente! Naruto e Hinata sono definiti perfettamente nei loro pregi e difetti,e lo stesso si può dire di Kiba( povero,mi dispiace un poco per lui)...Ottimo lavoro XD!! un bacione miss_ka

05/05/08, ore 15:13

bella fic ^_^ complimentissimi anche per il meritatissimo terzo posto!! ^O^!!

05/05/08, ore 15:06

è stupenda wow ma a che posto sei arrivata e come si chiamano i bebe??? PS W HYUGA HINATA PPS HINATA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO PPPS W IL NARUHINA 4 EVERRRR

05/05/08, ore 13:06

E' stupenda. Bellissima, una delle migliori che abbia mai letto.
Complimenti davvero.
I personaggi sono maturati, cresciuti ma mantengono le loro qualità e le loro debolezze e forze, lentamente ma con dolcezza si avvicinano sempre di più, è stupendo. Chiaro e delicato. Bravissima. ^^
Vola tra i preferiti, sicuramente.