Naruto Shippuuden
di Dragon gio

31/05/08, ore 17:47

La cosa che mi è piaciuta di più è da quando Sai comincia a usare il nero, la fic cambia ritmo, non so come spiegartelo XDD E poi quando chiude il quadro nell'armadio perché non vuole vedere, non vuole "sentire"... caruccia** PS con calma ti commento anche le altre, abbi fede XDD

30/05/08, ore 19:24

Bellissima. Semplicemente perfetta. Straordinariamente azzeccata. Che devo dire di più? Sai-fan club!

09/05/08, ore 02:38

ci sei riuscita sì a trasmettere! o almeno io l'ho sentita tutta la confusione di Sai, che si trova diviso tra i suoi doveri, ciò che hanno fatto di lui, la sua nuova vita, e il suo Io più profondo. Era un passaggio obbligato questo: affrontare ciò che si è e si ha per ottenere e diventare ciò che si vuole.. Sai prova a farlo nel mondo che gli è più congeniale: dipingendo. E tu, come al solito, sei riuscita a far trasparire da queste righe il groviglio di emozioni che lo attanagliavano mentre era lì a cercare di venirne fuori. brava, brava, brava!! a volte sembra quasi che sia stata tu a creare Sai ^_^

08/05/08, ore 20:27

cielo, ma è bellissima! davvero, quando ha messo il nero e si è disperato perchè stava rovinando tutto, , ho tirato un sospirone di tristezza...poverino, a me fa tanta tenerezza quando tenta di istaurare un legame con gli altri. e personalmente lo adoro, assieme a Naruto. anche il nero e l'arancio non si possono mischiare (me ha la fulminazione: ehi, la tuta di naruto nello shippuden è nera è arancio) (e che c'entra? n.d.miasecondapersonalità)(ehm...qualcosa? n.d.me) (lasciamo perdere...chiudi la fogna e lascia parlare me n.d.miasecondapersonalitàaddettaallerecensioni) davvero ben scritta, poi, hai uno stile particolarmente coinvolgente che sa colpire nel modo giusto!

07/05/08, ore 22:14

davvero molto bella questa one-shot!Sai alle prese con i suoi nuovi sentimenti e la sua arte è descrito molto bene...mi sembrava di vederlo,lì a dipingere la sua nouva e confusa esistenza...anche il fatto di aver messo il titolo alla fine(tra l'altro come titolo dell'opera)mi ha subito incuriosita,brava ciao^^