Stubborn Love
di __iriis

08/01/14, ore 20:21

tesoro bello, questa ff mi piace tanto ma la situazione che hai descritto un pò meno... come puoi farmi soffrire il piccolo Harold?ahaha scherzi a parte sei fantastica e scrivi sempre delle ff originali..complimenti!!

' La odiava perchè l'amava fottutamente troppo. '
e qua mi sciolgo.

08/01/14, ore 20:14

L'avevo iniziata a leggere proprio ieri sera U.U Inizio con il dire che mi è piaciuta subito, come al solito scrivi benissimo e io non posso far altro che rimanere a bocca aperta. E... niente, non so che dirti. Sei magnifica. Un bacione bella <3

09/12/13, ore 16:52

Ciao Iriis :)
mi fa piacere che tu sia tornata con una nuova storia.
Ho seguito tutta Fireflies (in questo periodo mi impegnerò a recensire ogni singolo capitolo) e non pensavo di rivederti così presto :)
Inutile dire che mi ha fatto molto piacere, comunque la storia già mi piace e spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
A presto.

08/12/13, ore 14:31

Ciao Iriis. Questa è la prima recensione che ti lascio ed inizio col dire che adoro il tuo modo di scrivere ed il tuo modo di presentare i personaggi :) la storia mi ha incuriosito molto ed ora vado ad aggiungerla alle preferite subito :) scrivi davvero molto bene, senza alcun errore ed in più le tue storie hanno sempre una trama particolare e mai scontata :) tanti complimenti. Mi piace molto anche il banner :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto
Baci
Yeli_

07/12/13, ore 19:29

Continua ti prego, meravigliosa. Adoro questa storia ed è scritta molto bene. Continua ti prego, è fantastica.

01/12/13, ore 14:32

Tipo che questa storia è la più bella dell'intero fandom ed io sono elettrizzata?
Si, perche cuore mio è qualcosa di davvero davvero davvero WOOOOOW! Una bomba, e già mi jmmagino tutti i casini, gli intrighi. Oddio, non puoi nemmeno immaginare.
Non vedo l' ora di leggereggli altri capitoli, non vedo l'ora davvero di sapere come si evolverà la storia anche se io so che non sarà facile.
ADESSO TU DEVI CONTINUARE, DEVI SCRIVERE PERCHE SE NON LO FAI GIURO CHE TI UCCIDO DAVVERO UU.
TI AMO BOO MIA, TANTO TANTO!❤️