Fast & Furious – New Age
di watch me burn

25/08/15, ore 23:53

Ti volevo dire che alla fine di fast and furios 7 mia è incinta e si scopre che aspetta una femmina quindi manca un personaggio

23/03/15, ore 11:48

Ciaooo :) ti prego continua a scriverla, è davvero bella e scritta anche molto bene. Adesso che Fast and Furious sta finendo e fra poco esce il sette, la tua storia è l unica che mi catapulta di nuovo in quel mondo :) aspetto con MOLTA ansia il nuovo capitolo:)

06/12/14, ore 15:01

Questa FF è davvero stupenda. E poi il ricordo di Paul mi ha riportato a quando era vivo.

26/04/14, ore 03:22

Innanzittutto, è una storia pazzesca!! Come potrai notare dal mio nick e dal mio avatar, sono una grande fan di questa saga!! La morte di Paul é stata una tragedia terribile! :( Mi ricordo che quella domenica mattina era tardi quando ho aperto gli occhi e una delle mie sorelle, con cui condivido la stanza, mi dà la notizia. Io balzo seduta sul letto e mi sveglio all'istante e le dico "maddai, sará la solita bufala di Facebook!" ed ecco che l'altra mia sorella mi manda un mesaggio e lo stesso fá il ragazzo di mia sorella. Mi sono precipitata di sotto per guardare un tg e ho appreso la notizia al tg2 capendo così che era vero ;-( é stata una bruttissima notizia, ammiravo Paul e non solo perché era tremendamente bello o per il ruolo di Brian, ma anche per la sua beneficenza e i suoi viaggi di cui vedevo le foto sul Official Site... Comunque, torniamo alla storia... E' scritta molto bene, complimentoni!! Mi piacciono molto i momenti in cui ricordano momenti del passato dei film precedenti: il primo incontro tra Rom & Gisele, che é davvero uno spasso xD La gara Dom\Brian al passaggio al livello, Vince appeso al camion e via discorrenso... Mooolto belle anche le scene comiche, come quando Letty urla nelle orecchie a Rom che ci sono gli sbirri ^__^ Ho riso sul serio, quindi la storia mi ha emozionato, sia ricordando i momenti divertenti sia quelli tristi!!
Veniamo alla curiosità e alla voglia di spolier: la storia sará sempre incentrata su Arwen o Jack avrà anche lui un ruolo centrale? Poi secondo me quell' Axel è portatore di guai!! Sono molto curiosa anche di apprendere nei dettagli l'incidente di Arwen!!
Aggiorna presto perchè sono curiosissima, e, lo dico con assoluta sinceritá, seguiró attentamente perchè mi ha davvero presa bene la storia!!
Un saluto da Mia! :-)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 03:28 am)

01/03/14, ore 17:10

Fantastica 😍 è fantastica ! Ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il continuo !

03/01/14, ore 20:21

Davvero interessante.Oddio come sarà la festa? *-* Ahhaaahhaa

23/12/13, ore 13:24

Un capitolo davvero fantastico! Mi stai facendo appassionare sempre di più! *-* =D

04/12/13, ore 23:23

Ciao! Penso che questa F.F. sia molto interessante e bella sopratutto per il ricordo di Paul,spero che tu continua presto =D