Lei è diversa.
di M4RT1

01/04/15, ore 19:59

Passo in vesti non di stratega, questa volta u__ù Intanto che c'ero ho letto anche questa e mi è piaciuta tantissimo, quindi ci tenevo a recensirla. Io, al contrario tuo, sono una frana con le storie brevi, quindi ammiro tantissimo chi riesce a scrivere. Trovo che questa, specialmente verso le ultime righe, sia veramente d'impatto. Inizia in maniera talmente dolce e tenera che, nonostante già si intuisca come andranno a finire le cose, è un po' un colpo al cuore leggere della parte in cui quel "lei è diversa" viene detto allo stesso Finnick.
Davvero molto bella, complimenti <3

Un abbraccio!

Laura

06/01/14, ore 03:11

Cioé... No, cioé... Quello che sto cercando di dire è...
Dannazione.
Tu con poche frasi mi hai uccisa, donna.
Beh, no, in effetti con UNA frase.
Brividi. Solo brividi e complimenti.
Nei preferiti subito e obbligatoriamente.

03/12/13, ore 12:31

Che cosa tenerosa *.* No davvero, è una delle cose più dolci che io abbia letto sulla Fannie. Piccola, concisa e diretta. Meravigliosa!

01/12/13, ore 20:49

Come si fa a non amare questa fic? Ti prego, scrivine altre, magari più lunghe, perché il contenuto è buono, ed espresso bene. Perciò scrivine altre. Il fandom ha bisogno di qualcuno che scriva a proposito della "Fannie". cwc

01/12/13, ore 20:21

ciao! questa drabble è davvero carina :) sei riuscita a riassumere in poche righe la vita e la storia di questi due fantastici personaggi. non vedo l'ora di vederli nel film del canto della rivolta (o come preferisco chiamarlo io mockingjay). non sei l'unica che infesta il fandom di fannie ahaha :') ad esempio io finora io ho scritto tre storie sul fandom di Hunger Games e sono tutte e tre Fannie C:
ci rivedremo in giro per il sito.
Dark_S97

01/12/13, ore 17:39

Perchè mi devi fare piangere??
Amo Finnick, amo lui con Annie e vederlo finalmente nel film, che urla contro.. niente troppo Spoiler dopo u.u
E' stato stupendo, non vedo l'ora di rivederti cimentata in questa coppia, sei bravissima!! Alla prossima! <3

01/12/13, ore 15:52

Ah, guarda, se continui a scrivere Fannie puoi infestare il fandom quanto ti pare che a me fa tanto piacere :D
Comunque, questa storia è stupenda: in poche parole hai sintatizzato l'evoluzione del rapporto della mia coppia preferita in, quanto, quindici anni? Sei grande, lasciatelo dire. Continua a scrivere su di loro TI PREGO, NE HO BISOGNO.
Un bacio, beba