Biografia di uno psicopatico, Oscar Farset.
di Yuri Black

17/09/14, ore 01:25

Complimenti davvero! Adoro la mente contorta del protagonista, mi ricorda molto Alex di Arancia Meccanica. E adoro specialmente il fatto che lui non si ritiene pazzo, perché un vero pazzo non sa di esserlo. Complimenti, spero la continui c:

08/02/14, ore 15:05

Cccciao :)
Innanzituto, scusa se arrivo a leggere questo capitolo così tardi D:
POI. Aspettavo questo capitolo asdfghjkl anche se speravo di rivedere il piccolo Eskil, mi è piaciuto un sacco questa... pausa della loro relazione perché hai approfondito il carattere di Oscar, e bo' amo questa cosa. Il capitolo è scritto bene come al solito :3 solo qualche errorino di battitura ma sono sempre la prima a farli perciò... lol
Mi è piaciuto l'episodio del parco e il modo freddo con cui Oscar vi ha asststito. Che cosa figa tipo “voi umani siete delle merde e io sono superiore”. Amo il suo carattere sul serio lol certe volte vorrei averne anche un briciolo :') mi andrebbe meglio la vita :')
E poi... be', avrò gusti altamente macabri ma adoro il modo con cui hai descritto l'episodio dell'assassino del tizio che aveva incontrato al ristorante. INSOMMA, sarebbe una scena degna di un film di Hannibal o qualcosa del genere asdfghjkl il modo con cui guarda i suoi omicidi come se fossero delle maledette opere d'arte DAH è semplicemente fanstastico. Mi chiedo solo come non possa provare un bricolo di compassione lol
be', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3 aggiorna presto e sul serio continua così: adoro questa storia u.u
adios

12/01/14, ore 14:41

Ciao :3
asdfghjkl non hai idea di quanto sia stata felice di leggere un tuo nuovo capitolo *.* ero certa che presto Oscar e Eskil avrebbero combinato qualcosa. Che cosa bella :3
Cooomunque, ho adorato questo capitolo. Mi piace molto il modo con cui stai sviluppando la storia e i personaggi, soprattutto per i sentimenti di Oscar. Dah, non c'è cosa più tenera di uno psicopatico innamorato. L'ho sempre detto io uu Eskil è tenerissimo e asdfghjkl insieme sono bellissimi, perché è come se si completassero a vicenda e questa cosa, be', è dannatamente dolce. Sono belli anche i pensieri di Oscar che dice a sé stesso che Eskil non è come gli altri e che non vorrà mai fargli del male, ma farlo stare bene, come se per una volta volesse provare a fare l'amore normalmente, senza violenza. E' così... romantico, anche se lui odia questa parola lol
Uhm... credo di non vedere l'ora di un prossimo aggiornamento e soprattutto complimenti per il modo scorrevole con cui scrivi. Le descrizioni sono presenti in minor numero e con meno dettagli e questo dimostra che tu stia migliorando uu una cosuccia: ci sono alcuni errori sui verbi, non sui tempi, intendo, ma sulle accentazioni e sulle prime persone. Magari se provi a rileggere un po' renderai il capitolo ancora migliore :3
Be', direi che ora posso sloggiare. Aggiorna al più presto! <3

28/12/13, ore 17:00

WA! Mi è piaciuto un sacco il finale uu sul serio, è scritto bene e la parte in cui lui uccide Dan solo perché si è fatto un graffio con la lama, be', mette in luce il suo lato altamente psicopatico e questo rende la storia sul serio realistica. E' bello il fatto che tu abbia inserito questo flash-back, perché ha presentato il protagonista da un punto di vista diverso. Una cosa: la prima parte del capitolo è piuttosto lenta, mentre nella scena dell'opera d'arte tutto prende un ritmo molto più veloce. Se posso darti un consiglio, dovresti provare a fermarti di meno sulle descrizioni e inserire solo i fatti principali quando non succede nulla di fondamentale, non so se mi sono spiegata... comunque, la storia è davvero interessante e non vedo l'ora del prossimo capitolo! <3
adios.

27/12/13, ore 14:43

Ciao :)
Be', le mie fantasie perverse mi hanno portato fino a questa storia e direi che sono rimasta soddisfatta da questo primo capitolo uu primo perché scrivi molto bene, sul serio, e secondo perché... be', Oscar è esattamente come annuncia il titolo: uno psicopatico e questo lo rende maledettamente sexy. Eskil è così tenero :3 e ce li vedo già assieme anche se una parte di me ha paura di cosa accadrà nei prossimi capitoli lol mi piace come storia, la trama è carina e originale *.* sicuro seguirò questa storia e recensirò tutti i capitoli :3
al prossimo!

14/12/13, ore 00:04

Sono contenta che Dan sia morto, già da com'è apparso mi è stato altamente sul culo e mi aspettavo almeno una fine tremenda...
Scrivi talmente bene che mi sono bagnata e non mi vergogno a dirlo! sei così... persuasivo che potresti portare qualche fragile sociopatico ad emulare Oscar... poi ovviamente mi vendicherei facendoli a pezzi, NESSUNO può emulare Oscar... il TUO oscar...
Poi...non vedo l'ora di leggere il seguito, questa sta storia sta uscendo proprio bene e sono curiosa di sapere che cosa accadrà al moccioso di cui si è innamorato e che non ricordo il nome...
Aggiornami <3

02/12/13, ore 18:28

questa storia e scritta in modo fantastico! ho una voglia irrefrenabile di leggere il prossimo capitolo!
pubblicalo il prima possibile ok?
ciao lupalunare