Hysteria
di Astral

16/10/08, ore 08:58

Ed eccomi anche qui, a commentare questa perla d'ironia adolescenziale che fa sbellicare e riflettere.
Bello il tocco sarcastico, degno della nostra Cloe e diciamocelo...l'acronico di Sesso per Tom Riddle è quanto mai esatto, dico bene? Guarda, è stata una lettura fenomenale. Cloe è sempre stata la parte del quartetto forse più spensierata, ma anche più disincantata nell'esprimere pareri e opinioni, forse peccando un po' di tatto, no? Tanto quello abbonda nel nostro Tom. Ah, complimenti! Veramente bella!

21/05/08, ore 21:28

Hihihi, non l'avevo mai letta! XD E' fantastica! Ma guarda, hai riprodotto Cloe alla perfezione! Me la immaginavo proprio così quando si faceva tutte quelle seghe mentali su Tom! E Trix... be', chi se non lei avrebbe potuto interrompere i suoi pensieri al vetriolo senza rimetterci un braccio? XD Tendenze omosessuali di Tom? Noooo... si sbaglia alla grande! U_U E la battuta sulle Grazie... meglio passare oltre se no mi sganascio un'altra volta! Brava, mi è piaciuta moltissimo! Ah... non sapevo che il TUO cognome fosse Montgomery! ^^

05/05/08, ore 20:56

Tesoro!!! Sei stata grande, questa shot sui pensieri della Cleo dei "Figli" è davvero uno spasso. Non risparmia nessuno, con ironia e sagacia. Lingua affilata come pochi e un diavolo per capello contro Tom. Il fatto che il tutto si svolga in una specie di monologo allo specchio rende tutto ancora più divertente e un po' folle. A interromperla...Trix. Chi altri poteva? Mi è piaciuta davvero molto. Hai reso perfettamente il carattere e i pensieri tormentati di una diciasettenne innamorata alle prese con un puro di cuore un po' duro di comprendonio e che ha per migliori amici un legimors e una diurna che farebbero perdere le staffe a chiunque quando si impegnano. Un quadretto carinissimo. Complimenti

05/05/08, ore 17:01

Hola! La fic è veramente interessante, ma penso che tu abbia messo la storia su il riassunto e il riassunto sulla storia! Spero modificherai l'ordine!^^

05/05/08, ore 15:58

Ciao ^^Forse hai fatto un po' di confusione...hai messo l'intera fanfiction nello spazio dove va solo inserito il riassuntino e viceversa XD

05/05/08, ore 15:36

ciao... bello l'inizio, mi ispira molto. Spero che la continuerai presto. ciao