Ladybug in love
di JessyJoy

15/03/14, ore 20:23

Davvero una bella storia: Jaqueline è un personaggio molto dolce e lei e Jared mi piacciono molto insieme!
Aspetto già con ansia il nuovo capitolo! <3

15/03/14, ore 09:02

waaaa!!! adesso capisco perchè ci hai messo tanto a correggerlo!!! è lunghissimo!!! :'D proprio come piacciono a me! *^* finalmente!!! mi sa che quando lo hai postato gli angeli hanno cominciato a cantare allelujia! :'D mi farai morire prima o poi! xD alluora.. mi piace questo Jared dolce! *w* e poi.. che dolcini!! *^* ma non è giusto!!! ti sei fermata sul più bello!! xD che bello!! hai fatto anchebil pov Jared.. :) ora.. quanto tempo ci metterai a postare il prossimo contando anche l'altra? :'D no dai.. devi continuarla perchè è spettacolare!! xD non mi puoi lasciare cosi!! xD comunque.. almeno hai postato! :'D adesso ti voglio bene! :'D non ti rompo più per la prossima settimana! :'D
bacioni!!
Je

24/02/14, ore 04:00

ciaooo!! waaa!! é troppo bella questa fan fic!! non smetterò mai di ripeterlo! :'D attendevo questo capitolo! xD finalmente sembra che si siano "espressi" xD ma.. nuoo!! ma cosa combina Elizabeth! proprio sul più bello!! xD io se fossi in Jaqueline sarei moltooo arrabbiata con lei! :'D
non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo e se i nostri eroi ce la faranno a terminare la serata nel modo in cui l'avevano sperata! :'D anche se a questo punto ne dubito fortemente! ma si sa.. la speranza é l'ultima a morire!! :'D
detto questo cara mia..
FAI PRESTO per il prossimo per favore! xD ( ovviamente sempre nei limiti umani consentiti u.u) coomunque
a presto :D
Gigri

19/02/14, ore 06:24

ciao!! ho letto questi capitoli tutti d'un fiato!! la tua ff mi piace un sacco! ^^ spero di poter leggere presto il seguito perché sono molto curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo appuntamento! ;) complimenti! davvero una bella fan fic!! spero che posterai prestissimo un nuovo capitolo!! baci Gigri_30stm_

02/12/13, ore 17:11

Mi piace molto come scrivi: hai uno stile asciutto e ben piantato, ma con un pizzico di sogno incastonato nel tutto. Sono curiosa e attendo gli sviluppi.

01/12/13, ore 16:20

Ok... A quando il prossimo?
Ahahaha sono curiosa (piccola caratteristica del mio segno zodiacale Gemelli, che sono sempre alla ricerca di qualcosa e la loro curiosità non si ferma mai...) ahaha bando alle ciance... Da come ho capito Jaquy o Jaqueline é la protagonista e Elizabeth l'amica... Ryan é la new entry nella vita di Jaquy... Am i right?
Voglio stupirmi con i prossimi capitoli...
;) Rose <3