Vino Veritas
di LeMalandrine95

23/03/14, ore 20:40

Ti avevo promesso che l'avrei recensita ed eccomi qua. Mi scuso per il dannato ritardo ma ci ho messo un po' a convincermi a finire di leggere questa fanfiction. Ci ho messo un po' ad assimilarla non perchè non scrivi bene, anzi in verità sei fantastica nele descrizioni, ma per il fatto che io la coppia RemusxSirius non riesco ad immaginarmela a compiere tali gesti, per me sono una coppia tenera ma che non arriva a tali livelli nonostante il loro animo animalesco. Mi ha comunque interessato leggerla anche se non m'ha coinvolto emotivamente quanto l'altra Wolfstar ma sono riuscita ad immaginare le scene più o meno durante tutta la lettura. La recensione sembrerebbe negativa ma non lo è perchè come già detto scrivi benissimo l'unica cosa che ti consiglio è rileggere lentamente e farla rileggere da qualcun altro prima di pubblicarla perchè ho visto molti errori di battitura che disturbano la lettura.

02/12/13, ore 14:56

Bhe che cosa dire?!? alquanto sconcertato AHAHAH no scherzo , non ho recensito ieri sera xke non avevo voglia :) cmq molto bella come storia anche se non è il mio genere , preferisco uomo-donna xo molto bella lo stesso :), l'ho sempre detto che sei malata ahahaha :3 Brava alla fine ce l'hai fatta a pubblicarla :)

01/12/13, ore 20:56

Eccomi qui...
Non potevo mancare di recensire una tua nuova fic..
Allora, premetto di non essere una lettrice di slash.. Adoro Sirius e Remus (soprattutto Remus e lo sai) e devo dire che questa fanfic è stata davvero sconvolgente, sicuramente molto bella, ma sconvolgente ehehhe!!!
Le tue descrizioni sono sempre molto originali, è sempre facile rischiare di essere banali nelle descrizioni degli atti sessuali, ma tu sei sempre grande!
Mi piace l'idea di Remus ubriaco e che questo gli da il corraggio di chiedere e ottenere quello ke vuole, bravissima!!
Complimenti ancora!
Baci