Il nostro amore vivrà per sempre
di Amalie

24/08/08, ore 00:25

bella questa fic çç... mi stavo x mettere a piangere verso la fine T______T sigh sigh... mi son commossa ç.ç''' quel brutto coso di sasuke... sempre a far soffrire la nostra volpina narutina.... çç ok ho finito di piagnucolà XD molto bella cmq =) brava!

19/05/08, ore 18:56

Oddei *piange a dirotto* ma perchè... è tristissima ç_____________________ç si erano ritrovati, ma Sasuke non vuole che Naruto sprechi la sua vita con lui, in quella condizione orribile da esiliato e traditore... lo abbandona di nuovo ç____________ç poi muore in combattimento contro il fratello *piangeeeeeeeeeeeeeeeeee* e Naruto è Hokage... come ha fatto ad andare avanti senza il suo amore??? Quello che dice all'inizio di Sai non mi è piaciuto >o< Naru è di Sasu!! E il loro amore vivrà per sempre, 4 ever ç_______ç baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa com'è tristeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sono commossa un sacco ç_______ç stupenda, davvero... un kisso enorme!! Ciauz

18/05/08, ore 17:36

Amore è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa... ma quanto sei brava??? *_* Oddea che bella! E' veramente una storia bellissima, non so come esprimermi, ma sappi che è una delle più emozionanti che ho letto!!! TVB!!!!!!! Ciaoooooooo *_*

15/05/08, ore 19:30

T____________T nana... te l'ho già detto una volta e te lo ripeto ancora (e in più ci aggiungo te (XxTikiMikkxX) questa ficcy è bellissimaaaaaaaaaaa sigh però mi fate piangere troppo sigh sigh...nun doveva finire così, polo naruchan lasciato così, senza nessun avvertimento... e poi sapere che il tizio è pure morto nello scontro contro Ita-kun...amoooooor ci sono io che ti consolo (grazie^^ ndnaru) (di niente amorino^^ ndme) (ç___ç ndsasu in cielo) cmq davvero davvero bellissima! non so ceh altro scrivere, insomma sì è malinconica al 300% però è così splendidamente bella... vabbuò ciao ragazze alla prossima vvttttb bacino

15/05/08, ore 19:18

nee-chan ç_______ç finalemnte la nostra storia e tornata su efp *çççççççççççççççç* i miei complemtihai m0odificato perfettamente bravissima *___________* cmq nn me la ricordavo nemmeno io cosi triste ç___ç va be cmq bravissima ^^ alla prox nee-chan ciaooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadb ti lovvo

05/05/08, ore 22:14

e eccomi qui a commuovermi di nuovo per questa meravigliosa fanficion che avevo già letto la prima volta che l'hai pubblicata, ma che ho riletto molto volentieri, davvero stupenda, bellissima, molto triste, ma dolce, forte il dolore dei protagonisti è palpabile, come il loro amore e il loro deiserio di stare insieme pur sapendo che non è possibile e poi il finale con Naruto divetatao finalmente sesto Hokaghe che decide di andare avanti ed essere forte, x lui x il villagio, x i suoi amici, ma soprattutto x sasuke, davvero complimenti kiss

05/05/08, ore 22:14

e eccomi qui a commuovermi di uovo per questa meravigliosa fanficion che avevo già letto la prima volta che l'hai pubblicata, ma che ho riletto molto volentieri, davvero stupenda, bellissima, molto triste, ma dolce, forte il dolore dei protagonisti è palpabile, come il loro amore e il loro deiserio di stare insieme pur sapendo che non è possibile e poi il finale con Naruto divetatao finalmente sesto Hokaghe che decide di andare avanti ed essere forte, x lui x il villagio, x i suoi amici, ma soprattutto x sasuke, davvero complimenti kiss

05/05/08, ore 16:49

Oddioooooooo TT_________________TT non la ricoravo così triste T^T poveriniiiiii tyki, nana siete state cattiveeeee TTOTT non dovevate dividerli TT^TT bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *Tensai non smette di piangere* è così trishte éOOè e poi... T^T naru è hokage, ma non è la stessa cosa senza il suo sasuke TT^TT e poi perkè sasuke teme ha ingannato naru? Cattivooooo >O<" non si fanno certi scherzi TT____TT vabbeh, ragazze, è stupenda, io la metto subito nei preferiti e grazie x la dedica T^T me vi lovva tantissimo TT^TT zau!

05/05/08, ore 16:47