Quel fiore di un giorno d'estate
di Kumiho

28/02/14, ore 21:27

Ciao Kumioh!
Ah! Ormai ti ho scovata e non riuscirai più a liberarti di me! Ahahah! XD! Le tue fan fiction mi piacciono molto e anche il tuo modo di scrivere, perciò sono intenzionata a leggermi tutte e quattro le tue fan fiction su Kuroko No Basket! Magari leggendo tanti commenti entusiastici ti tornerà la voglia di scrivere su questo Fandom? Chi lo sa... fatto sta che sono sincera quando ti dico che sei la migliore sulla coppia AoKise che ho letto finora!
Parlando della fan fiction, è davvero molto carina e questa frase: "- … Se davvero avessimo un bambino e dovesse somigliare a te, penso che mi fareste venire una crisi di nervi dopo appena due giorni.-" mi ha fatto sganasciare! XD! Me lo immagino, il povero Kise, preda di una crisi di nervi a causa di un marito e un figlio demoniaci che lo fanno impazzire! Ahahah! XD! Povero, tenero Kise!
Ho notato un piccolo errore:

Prima che potesse dire qualcosa, l’altro, lo aveva circondato con un braccio e lo aveva strinto a sé con una forza tale che gli aveva spezzato il fiato

Ovviamente la parola strinto dovrebbe essere sostituita da stretto.
Continua così! :)
Un saluto!

03/12/13, ore 21:15

Oh, ma che dolce questa os. Bella, pulita, scorrevole e … adorabile!
Bellissimo questo tuffo nel futuro, che ci ha regalato questo quadretto a dir poco meraviglioso, di una AoKise veramente deliziosa.
Complimenti davvero, in poche righe si viene catapultati nei sentimenti e nelle emozioni di Kise e nel vivo della situazione. Che carino quando Aominecchi sta per far schiantare il povero biondino sul cruscotto della macchina^///^ Poraccio! Ma poi il momento che ne segue è semplicemente incantevole.
Ancora tanti complimenti e alla prossima allora.
Baci baci <3
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 09:16 pm)

02/12/13, ore 17:25

Per lunghi terrificanti momenti pensavo che Kise fosse triste perché era la bambina di Aomine e Satsuki. Ero lì col cuore a pezzi. Poi mi hai salvata. È bene che Kise non possa avere figli perché temo che sarebbe un padre/madre mooooooolto poco affidabile! XD

Dolciosa. :3 (A parte quando Aomine stava per far spaccare il bellissimo musino di Kise contro il parabrezza! Sacrilegio! XD)

01/12/13, ore 20:31

Oh, ma che cosa dolce! Un'AoKise bella e tenera di come ce ne sono poche in giro! Ti faccio i miei complimenti perché é veramente stupenda ed ho apprezzato veramente tanto il tuo stile di scrittura! Sei stata veramente brava, hai i miei complimenti! Partiamo quindi con l'analisi della shot: un Aomine allegro che gioca con una bambina é stato un autentico colpo al cuore per me. Non ero abituata a cosí tanta tenerezza tutta assieme: anch'io credo che Aomine non sia portato con i bambini - vedo molto piú Kise con loro, anche se rischierebbe di finire bistrattato anche da loro! - tuttavia, il fatto che con la figlia di Momoi ( che le ha dato un nome adorabile, davvero tenerissimo! ) mi fa ha fatto gongolare per una decina di minuti. E la cosa dolcissima é, soprattutto, Kise che se li guarda. Questo personaggio é davvero adorabile, ho amato il modo in cui hai descritto tutti i suoi turbolenti pensieri riguardo figli e quant'altro: sfortunatamente la questione viene spesso fuori, non solo in coppie omosessuali (.ma anvche etero ). Non é facile per una coppia parlare di certe cose ed é proprio per questo che ho adorato letteralmente Aomine. É stato davvero dolcissimo. Il fatto che abbia subito voluto consolarlo e che gli abbia fatto capire quanto a lui, dei figli, importa poco o niente poiché l'importante é stare con Kise. Quest'individuo é dotato di una bontá rozza e un po' impacciata; ma é semplice e naturale. E non puó che essere amata. In conclusione, una shot veramente bella. Davvero. Complimenti ancora! Ps: É ovvio, palesemente ovvio, che se mai Kise avesse un figlio o una figlia, Aomine sarebbe il classico genitore iperprotettivo che non farebbe uscire nessuno da casa. E magari terrebbe fra le sue braccia il pargolo continuamente! XD