Gli abissi.
di Durhilwen

04/05/14, ore 21:13

Ehi mi piace.... anche se mi avrebbe fatto piacere vedere co.e andava avanti.... magari una storia a capitoli.... ma comunque é cuna storia molto molto interessante e davvero bene scritta. .. mi lascia forse un po perplessa che Annie prenda così bene che Demetra sia una sirena.... forse per esigenze di lunghezza della storia o del suo sviluppo o della tua personale idea.... ma sembta strano così. .... anche se la storia é originale e bella....

03/03/14, ore 20:06

La storia e' molto carina ma il finale mi lascia un po' cosi'...sarebbe stato carino sapere come fosse proseguita l'amicizia tra le due ragazze, se Demetra riteneva davvero che Annie fosse diversa...o se alla fine per lei gli umani "sono tutti uguali"
Cm mi e' piaciuta

02/12/13, ore 11:39

Ciao,
come stai? Spero bene ^.^
E così ti sei cimentata in un fantasy. Posso solo dire che è... meraviglioso!
Le descrizioni sono perfette e la trama non è banale. Insomma, quale ragazza si alzerebbe prima dell'alba, di sabato, solo per andare al mare per vedere il magnifico spettacolo che la natura ci offre - ma che in pochi sanno apprezzare - ?
Veramente brava, spero che scriverai altre storie del genere.
Un bacio,
Sel

01/12/13, ore 18:20

Carissima Eowyn_,
Ma che storia bellissima! Annie è un personaggio molto simpatico e giudizioso. Adoro queste sue abitudini *.*
Bellissime le descrizioni dei paesaggi e dell'alba! Il mare d'Inverno deve essere uno spettacolo meraviglioso.
Comunque, AMO alla follia Demetra! Le sirene hanno una grande importanza, per me. Nella mia infanzia, ho dedicato tutto a loro.
Il meraviglioso rapporto instaurato tra loro è molto profondo: basato sulla fiducia, sul rispetto e sull'accettazione.
Quando Annie viene condotta negli abissi, be... Ho immaginato tutto, ti giuro. Mi è scesa una lacrimuccia nel leggere la cattiveria - reale, purtroppo - del genere umano nei confronti della natura.
Il finale mi ha lasciate triste e perplessa.
Si rivedranno ancora?

Bravissima, davvero. Ti faccio mille mille mille complimenti.

Un bacio,
SHINER.