Feelings are hard to express.
di frankyfitzgerald

25/02/14, ore 14:44

Zio Peter a volte ti amo, altre ti odio a morte! AAAAAAAAAAAAAA
Ma un aiutino al tuo nipotino bello no? Cavolo è innamorato per l'amor del cielo, e digli qualcosa di bello maledizione u.u
Non Derek non andare viaaaaaaa :'( Stiles ti ama, non abbndonarloooooo :'( *coccola il suo cucciolo triste con il cuore spezzato*

Cavolo quando ho visto la scena nell'episodio di Derek che andava via stavo dando di matto xD A dire: no, non puoi andartente cavolo, c'è Stiles che ti ama e vuole che rimanga con lui, cavolo riporta quel tuo bel sedere a casa e vai a prendere Stiles AAAAAAA
Sono stata male per 2 giorni :'(

Come sempre bel lavoro :)
Alla prossima OS ;)

02/12/13, ore 00:25

Tralasciando la parte finale che mi ha fatto rimanere con un palmo di naso...
Mi è piaciuta molto come OS, Derek che accetta consigli da Cora e Peter è tanto strano quanto normale in quanto alla fin fine loro sono la sua famiglia.
Ho trovato un po' OC Derek che piange apertamente, ma non me ne stupisco, un doloro forte può portare ad aprirsi anche le persone più chiuse.
Stiles... Stiles è Stiles, diretto al punto come sempre, senza giri di parole.
Lo scambio di battute mi è piaciuto moltissimo e la parte finale ancora di più (anche se il vuoto che ha lasciato è pesante lol).
Brava brava brava!
I miei complimenti. u_u

01/12/13, ore 19:07

Oddio ma che tristeeee!
Già la domenica mi mette un pò di tristezza e malinconia, poi mi fai leggere anche queste cose. Ma no eh!!!
Ma Derek sei pazzo a dar retta a quell'idiota di tuo zio e di tua sorella?!?!?!?
Capperi Stiles nn ha paura di esprimere i suoi sentimenti. Glielo dice eccome. << Perché farmi questo quando in tutto questo tempo quello che provavo per te era palese! >>
L'unica cosa che mi rincuora è la frase finale.
<< Sono venuto perché tu sei l’unica persona a cui volevo dire arrivederci e non addio >> asfhjiyg *__*
Ti prego dimmi che c'è la speranza in una tua OS con un ritorno di Derek. Non lasciarci così, ti prego!

01/12/13, ore 19:01

ommiodio çç queste OS mi ammazzeranno e mi ammazzerà STEREK. STO MALE OKAY ç__ç

01/12/13, ore 18:57

Struggente! Andrebbe così ? Un bacio salato pieno di dolore e lacrime strazierebbe ancora di più i loro cuori, non concedi nulla.....eppure in quell'arrivederci vi é tutto, c'è la speranza e i due ci credono é l'ancora per tutt'e due. Bella...davvero.

01/12/13, ore 18:48

O noooo non può finire con e che cavolo! C era tutto strazio e amore e e e lui va via???? Dannato Derek