Wrong sensations
di Frida Rush

26/06/14, ore 10:55

Awww... povero il mio Sheeeerlock-chan!!*^* Cucciolino bello, non è com credi, non voleva davvero farti stare così! Certo che, accidenti, quei due, farlo all'aria aperta, su una panchina, dove chiunque potrebbe arrivare e vederli... ^^" Pare che Sebastian non abbia un gran senso del pudore! Jim deve assolutamente farsi perdonare, accidenti! Non può far soffrire l'adorabile Sherlock così, è un reato che ha come pena la reclusione a vita!!! Bellissima anche questa, sei proprio brava!

06/03/14, ore 17:56

OK... Bene! Incominciamo dal principio. Prima di tutto ho notato che hai cambiato metodo di scrittura, è un'altro esperimento? Beh e riuscito bene dai ^^ *qualche secondo di silenzio* OMMIODDIO SEBASTIAN SEBASTIAN SEBASTIAN OMMIODDIO TIGRE AAEDGVNBDSIBAKBDKSLKB *si calma* Questo capitolo è... è... non so come descriverlo... sai che sarà uno dei miei preferiti anche se lo odio allo stesso tempo. TU NON PUOI! NON PUOI FARMI SHIPPARE LA SHERIARTY E POI METTERMI LA MORMOR MI CONFONDI LO CAPISCI? ARFFIVUSDBVEWRVS *ancora presa da Sebastian* *si calma* *respira* In questo capitolo ho amato seb è così... Seb *Q* Gli ruba persino il caffè è proprio lui, un bimbo che non cresce <3 <3 <3 E poi vogliamo parlare del suo tatuaggio: tra l'ombelico e le sue parti bollenti. OMMIODDIO MY FEELINGS >.<
Questo capitolo mi confonde molto: da una parte c'è la Ecchan che dice: "Sì, Seb che bel capitolo che bel capitolo >.<" Dall'altra c'è la Ecchan che dice: "No, Jim cosa fai e Sherlock? Povero Sherlock non puoi tradirlo così, con tutte le vostre lezioni private e poi non puoi farti Seb e pensare a Sherlock ç^ç"
Che dire della fine? Ok da una parte sentivo la furia di Sherlock dall'altra la tristezza di Jim ç^ç E il mio cuore spaccato in due :'( Ok sono curiosa del seguito :D
Io, amante della Mormor, questa fanfiction l'avevo già letta e devo dire che non mi era piaciuta: un JIm che si faceva seb ma che amava sherlock... no non mi era piaciuta perchè ovviamente non ne capivo la trama ma ora che grrr LA ADORO >.< Ottimo lavoro *^*
Ecchan :3

03/12/13, ore 18:53

Tu non puoi. No, non puoi, scrivere Sheriarty e MorMor in una storia con rating fiammeggiante. Io ci rimetto mentalmente, fisicamente e professionalmente (Devo studiare latino, cazzo.) No io..io ti adoro, boh, sarà che siamo in 4 gatti a scrivere fic che implicano Jim, sarà che scrivi da Dio, sarà la trama fenomenale. Non lo so! Se posso, questa volta, ti sei superata. Complimentissimi, aspetto la prossima One-shot con un'ansia vergognosa♥ love xx

02/12/13, ore 09:13

Innanzitutto grazie per la dedica! è stata una bella sopresa inaspettata!
Per quanto riguarda la storia ... sai bene che non posso che dare ragione a Sherlock ... in effetti ho sentito la gelosia montare insieme alla sua e quello schiaffo a Jim ci stava proprio! Certo, da Sebastian i sarei aspettata una reazione più decisa, pensavo che fosse più possessivo nei confronti del suo Jim ... meglio così ... ^^
Sono ormai certa che la storia proseguirà, non può certamente finire così, vero? Sherlock perdonerà Jim, ne sono sicura!! Quindi ...
alla prossima!!

KISS