Nejiel, the angel of the Lord
di sushiprecotto_chan

10/03/14, ore 17:14

Ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato =) Capitolo bellissimo, mi è piaciuto davvero un sacco e mi ha fatto morire dal ridere! Innanzitutto la battuta di Ten Ten sul birdwatching (l'ho già sentita da qualche parte, è in Supernatural??) e il caro Nejiel con il senso dell'umorismo di... beh, un angelo XD E quell'epica scena, di cui purtroppo abbiamo solo un commento di Dean... Ahahah, ottima scelta! Riesco proprio ad immaginarmelo Neji che spunta all'improvviso ricoperto da uccelli e la reazione e la faccia bordeux di Lee, ahahahahahah! Mentre la reazione di Ten Ten è proprio quello che avrei fatto io se avessi avuto a portata di mano un tavolo :') D'ora in poi quando pensero a questi tre mi caccerò a ridere pensando alla scena che hai creato! Una domanda: Lee non mi è sembrato il playboy figo e disinibito che è (a buon ragione!) Dean Winchester... Ci ho visto bene?? Che altro dire, aspetto il tuo prossimo capitolo! Baci, Sarii P.S.: non ti preoccupare, anche a me Supernatural fa andare fuori di testa, ahahah!

01/12/13, ore 22:04

Questa è la fanfiction che stavo aspettando! Un'unione fra le due cose che mi piacciono di più in assoluto, come direbbe Dean, fantastico!
Sai, è da un po' che anche a me frullava in mente l'idea di scrivere un cross-over tra Naruto e Supernatural =) Avrei visto meglio Naruto e Sasuke nei panni dei fratelli Winchester, ma l'amore per Rock Lee (nato da una buona dose dello spin-off dedicato a lui, con tanto di sigle imparate a memoria XD) e per il team Gai mi rende completamente d'accordo con la tua scelta =)))
Inoltre, mi piace molto come scrivi e questo primo capitolo, incentrato sui pensieri e i sentimenti di Nejiel, è davvero bello e rispecchia pienamente ciò che è Castiel.
E che dire di Carry on my wayward son all'inizio?? Grande!
Complimenti davvero =D
Sarii

P.S.: Hai visto lo spin-off di Naruto su Rock Lee, vero?? Se no guardalo, è stupendo e fa morire dal ridere =)