Missing - Non c'è qualcosa che manca?
di Risa Lily Angelie

15/08/14, ore 02:49

*piangere da adesso per i prossimi 1000 anni* :'(
Otani di cacca ahahha l'unica cosa che mi fa scappare un sorriso in questo momento :')
Se volevi che mi sentissi malissimo per loro, ci sei riuscita ahahah veramente ottimo lavoro ^^
E te lo dico perché lo penso non perché ti sto rimproverando, non mi permetterei mai ma meglio essere chiari ahahah x*
Veramente mi hai messo una curiosità incredibile addosso e non me ne frega niente dell'orario ora vado a leggere la FanFiction che segue que on-shot incredibile *^*
Al più presto possibile allora,
Un saluto,
Lucy :3

12/12/13, ore 20:05

"Isn't something missing? Isn' t someone missing me?..." *canticchia tra le lacrime*
Oh, God. çwç
Mi sento una totale idiota. Amo, gli Evanescence, cacchio. E allora, come cavolo facevo a non sapere di 'sta canzone stupenda?? Ci ho impiegato anche tanto a recensire, perchè me la sono ascoltata 3628126530193287 volte (??). Cavolo, se la amo. Piango. çwç
Tu e Nady- chan, mi volete ammazzare con questa roba triste. Povera me. çwwwwç
Trovo sia perfetta, tragica per il momento che stai raccontando, le parole sembrano un grido silenzioso di dolore, una richiesta disperata di aiuto, che risuona nel cuore di Koizumi, e che riesce a entrarmi dentro, mi perfora le ossa, e stritola il mio, di cuore. E ovviamente, mi fa piangere.
E quando Otani, alza lo sguardo e dice, rivolto a quella sfascia coppie: "Non c' è qualcosa che manca?", ho singhiozzato come una cretina. TwT
Per fortuna alla fine... "Va tutto bene." (cit. [?])
Mi hai fatto emozionare con questa song(?)- fic. E tanto.  Thank ya(?) çwç
E se te lo stessi domandando, si: Va nei preferiti, my dear. :3
Complimentoni, geniaH. ;)

Chapp ♥
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 08:06 pm)

10/12/13, ore 00:25

Oddio!!! Bellissima ma tristeeee.
Missing è stupenda, e la tua fic vi calza a pennello.
BAciii
JAde

02/12/13, ore 16:17

Mi hai fatto piangere! Già era triste di per sé ma poi, con quella canzone come sottofondo, non sono riuscita a trattenere le lacrime! Praticamente ho iniziato a piangere da qui:
"Fa freddo. E non parlo solo della temperatura.
Ho freddo dentro."
E poi non sono riuscita più a fermarmi. Spero che nessuno mi abbia visto piangere come una scema davanti al computer...
E meno male che sapevo già che era triste e conoscevo la fine! Se non lo avessi saputo probabilmente starei ancora piangendo rischiando di inzuppare i libri... Eh, si. In teoria dovrei studiare e invece mi ritrovo qui... Non riesco a resistere alle tue storie...
Sarà meglio che ritorni ai miei doveri. Davvero brava (anche se mi fai piangere).
Alla prossima
Kazuha95

02/12/13, ore 10:24

Ma perchè io scopro a rate le cose che scrivi ?
E già di nuovo quella rompi-pluffe (perdona la citazione di Harry Potter) di Queila che recensisce ...
La storia è bellissima, strappalacrime!
La parte di Risa è meravigliosa quando dice che il freddo è dentro di lei, e che è vuota, davvero, molto molto intenso.
Poi ho odiato, ovviamente, Otani nel POV di Risa, ma lui è un idiota patentato ! Ma porca miseria ...
Fortuna che "Alla fine va tutto bene, se non va bene non è la fine " l'hai scritta e conclusa sennò stavo con l'ansia per loro due, dopo aver letto la storia ...
Ok ti lascio stare
Cioè non è vero perchè tanto mi ritrovo a leggere sempre tue storie **
Sei bravissima !!!!!!
Baci baci e alla prossima !

01/12/13, ore 20:41

O mio dio ç_ç *piange a dirotto*
Cioè tu non mi puoi fare questo! Dai lo sapevo già che avrei pianto come una fontana! E cosa è sucesso? Sto piangendo come una fontana *continua a piangere*
e poi:
Al mio fianco ora ho Kanzaki, ma è come se non ci fosse.
Per me niente ha senso, se non ci sei tu.
-Bè dovevi pensarci prima no? Tutta colpa di Kanzaki !!! E anche colpa sua! Povera Koizumi ç_ç
E :
-Mayu...-
-Sì?-
-Non c'è qualcosa che manca?-
Ovvio che manca qualcosa! Manca Risa ç_ç Piange disperata*
Lo sapevo che piangevo ç_ç ma-ma non così tanto *continua a piangere* i miei Risa e Otani separati ç_ç
Complimenti è Tristissima ç_ç, bellissima *^*, e ancora tristissima ç_ç

01/12/13, ore 20:00

Aaaaaah, ti sto per uccidere! Sto piangendo come una scema. I miei amori lasciati. Ok, che in ''Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.'' l'inizio é praticamente quello e me lo sarei dovuta immaginare, ma cavoli...! E dire che mi ero pure preparata psicologicamente. >.>
No, perché, sapendo che la storia prima citata inizia praticamente in modo brutale, sapendo che tu mi avevi detto che era triste, dopo aver letto quella frase (quella posta su Facebook) che mi ha fatto scoppiare in lacrime... Mi ero preparata. Invece, sono una fontana, ecco. Ho anche bagnato un po' la tastiera. T_T
Il mio cuore é in serio pericolo con te. Lol :")
No, ma che cosa straziante. E' davvero straziante!

"-Mayu...-
-Sì?-
-Non c'è qualcosa che manca?-"

Aaaaaah, fatemi morire! Voglio crepare, decedere, porre fine alla mia vita. Il mio pianto é stato anche accompagnato da versetti tipo: "Gnnnnnnnnnnnneee", "Niiiiiiiiiiiiiiii", "Gggggggggn" e roba varia. (?)
Non posso dirti di potermi vendicare, perché una fic triste su LC basta e avanza, per quanto mi riguarda, però mi hai distrutto i feels, sapevilo. Anche se sono già mezzi ammaccati per vari motivi.
Ricapitolando: bella, strappalacrime, fottutamente triste, nelle ricordate.
Ci sentiamo.
Lots of love.