La top 5
di Mirandolina

30/03/14, ore 21:43

Ahahahah Io adoro questa tua fanfiction e ti assicuro che ho riso moltissimo per la scenetta di Castle ed il pezzo di carta ahahah!
Bravaaaa.
A presto,
Sally

03/12/13, ore 08:49

Ma che fluff *-*
La scena della top 20 č fantastica xD
Piccola ma molto bella che riscalda il cuoricino.
Alla prossima! ^-^

Stef

02/12/13, ore 15:57

Quanto ci piace il fluff!
scrivo quanto vuoi che a noi fa piacere leggerti.
la top 5 è tipica di Castle e Kate indovina quasi tutto... Dimenticava solo la loro prima notte d'amore... Ahiaiai Kate come hai fatto a dimenticarla. Meno male che c'è una top 20 con cui rimediare...
Un caskett's moment delizioso.
al tuo prox momento fluff.

01/12/13, ore 21:45

Cara, qui non piove ma il fluff č sempre ben accetto! Carina l'idea della top 5, un po' come la mitica bucket list in cime alla quale c'era "stare con Kate". Adesso quel desiderio si č avverato e la loro prima notte insieme fila diretta al primo posto della top 5, insieme con la nascita dei pargoli. Molto azzeccata anche la battuta di Kte che non si stupisce che lui abbia una top 5 e che indovina tutti i migliori momenti della vita del marito. Fatti pure prendere da questi attacchi di tenerezza che io ti leggo sempre volentieri! Un tuo racconto mi fa meglio di una tazza di cioccolata calda *________*
Al prossimo,
Deb

01/12/13, ore 21:28

Piove anche qui e un po' di fluff č bene accetta:)
Castle č il solito romanticone, dolcissimo *-*
Il ricordo di come Kate gli ha detto che sarebbe diventato ancora papā č stato divertente, Rick s'impappina sempre, dolcezza lui *-*
E la top 5? Kate lo conosce troppo bene, ma ha dimenticato proprio l'inizio del loro amore :)
Bene, mi sento dolce adesso *-*
R

01/12/13, ore 21:06

Resta nel fluff! :)
Adorabile il modo in cui Kate gli comunica la seconda paternitā e tipica di Castle la sua reazione a tale notizia!
Ahahah la top 5 non poteva essere differente, e naturalmente non potevamancare una top 20 ;)
-Ok..a chi arriva prima in camera da letto?-
Ahahahha strepitosi!
Bel lavoro :)