Una giornata di peripezie, la vendetta!
di mikybiky

26/05/08, ore 21:32

Finalmente un altro racconto! Mi raccomando, attendo sempre il seguito!

10/05/08, ore 13:53

Molto bello scrivi molto bene, e mi piacerebbe leggere un continuo di questa storia continua così...^____^

07/05/08, ore 22:00

Ahhhh! Che bello, finalmente ho visto il mio carissimo Alessio *-*
Quanto l'adoro quel ragazzo!
Invece Camilla è ancora più stonza di quanto sembra! fare tutto quel casino ad Alessio!! Menomale che c'è Alice, la nostra cara eroina.
Madòòò, Stefan che carino che è! Con un bel ciuffo viola *ççç*
E quei due sono carinissimi insieme!
E' venuta una shot molto molto bella, scorrevole, che si legge con piacere e con interesse!
Bravissima! e viva Stefan!

07/05/08, ore 14:03

carissima mia!! non vedevo l'ora che tu tornassi con la one-shot! come al solito non deludi mai! stefan e alice sono molto affiatati, devo dire... poverini, litigano! alessio è simpatico... da come l'avevi descritto nella prima storia me l'ero immaginato diverso.. bè, è comunque uno scalmanato! e camilla torna a rompere ancora?? non le è bastato che il suo "ragazzo" l'avesse mollata per mettersi con alice?? e direi che dura xD visto che sono assieme da cinque mesi!
ora posso definitivamente direi che non dimentichero MAI una giornta di peripezie... sei una grande!! me la rileggerò tutta.. ciao!!!

06/05/08, ore 20:53

silviaaaaaaaaa tesorooo!! sei tornata alla grande! un fratello pazzerello e un ragazzo lunatico, eh? xD non potevi non tornare con una delle tue esilaranti avventure.. anzi, alice e stefan non potevano non tornare!! alice non è poi così sadica, in questa storia... diciamo che lo è più stefan! xD "le stelle sono sotto terra?"
e camilla che venga qui, la faccio fuori io!! ha avuto la punzione che meritava, ma la migliore è sempre stata vedersi il ragazzo strappato di mano da alice!! woooo!!
non vedo l'ora di leggere una tua nuova fic, la aspetto!
ciaooo!!

06/05/08, ore 20:32

°_______° eccolaaaaa!!!
Oddio, bellissimo, veramente!! spettacolare! ho aspettato per tutti i 23 capitoli di ugdp questo momento! sapevo che alice e stefan non potevano fare a meno l'uno dell'altra!
sei bravissima!! complimenti!
e così ora ci diciamo addio veramente... che triste! una giornata di peripezie rimarrà sempre nella mia mente!
è la migliore!

06/05/08, ore 14:34

Carissimaaaaaaa!!! Già mi mancavi!! Oddio, sono troppo contenta che tu abbia postato la nuova storia!! E' bellissima *___*
Waaa dopo tutta la prima storia, è stato stranissimo vedere Alice e Stefan così pucciosi >.< sono stra innamorati!!
Finalmente conosciamo il famoso Alessio, simpatico, direi... xD ma pare che Stefan non la pensi come me!!
Bè, che dire.. tu non mi deludi mai!! Ti voglio troppo beneee!!!
Ci sentiamo dopo su msn ^^ ciaoooo <333