Let me tell you a story about Christmas
di SnowBlizard

03/12/13, ore 15:05

*Appare di soppiatto*
*legge*
*sorriso ebete stampato in faccia*
*altro sorriso ebete*
*ghigno compiaciuto*
CAZZO IGGY CE NE HAI MESSO DI TEMPO A CAPIRE CHE ALFRED VOLEVA FARSELA CON TE PER NATALE!!!
SIIIIIS!! Eccomiiiiii!! Tipo mi sento molto una musa americana in questo momento ahaha *cazzata xD* ma, insomma come si fa a non tirare fuori il proprio orgoglio americano dopo aver letto una fic così?! OwO
Beeene...ora passiamo a cose più importanti, come questa fic :3
Ok, se avessi saputo dove abitava Arthur anche io l'1 Dicembre sarei andata a fare l'albero da lui al posto di farlo a casa mia! deltipoavreipotutopassarelevacanzeconlui OwO
In un certo senso, già dalla chiamata, avevo intuito che Alfred si sarebbe autoinvitato a casa di Artie *l'avrebbe fatto anche lei* però che alla fine Inghilterra avrebbe "infranto" le sue care tradizioni per accontentare America e che poi non avrebbe ceduto ai suoi feelings come al solito facendo una scenata...mmh beh non me lo aspettavo^^ per non parlare del fatto che quando sono "sdraiati" sul divano io mi aspettavo qualcosa di più di un abbraccio! Sei crudele sis *usukiana mode on*
Va bene penso di aver finito per ora. Ma seguirò tutte le altre one shots dammit u.u non posso perdermele eheh
E visto che hai chiesto se qualcuno ha richieste per personaggi...beh, oltre alle scontate coppie (GerIta, Spamano, PruAus, ecc...) mi faresti anche una GreciaxTurchia? OwO ultimamente li shippo troppo OwO
So, THE HERO WINS AGAIN!! :D E se ne va ahaha xD
Al prossimo capitolo :3 :3 :3

02/12/13, ore 12:38

Non credo di aver recensito qualcosa di tuo...in ogni caso mi presento e rimedio subito.
Piacere sono IMmatura.
Questa storia mi piace tantissimo, è molto carina e trasmette proprio l'atmosfera natalizia, così come l'hai descritta: euforica e allo stesso tempo tranquilla.
In più punti ho sorriso (sulla scena delle lucine ho proprio riso di gusto xD) e alla fine mi sono squagliata di dolcezza (?) per la USUK <3
Insomma, ho molto gradito questa prima fic...sarà una raccolta, vero? *.*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, scrivi molto bene. Se dovessi darti un solo, piccolissimo suggerimento...magari cerca di alternare il "tu" al "te", che tendi ad usare molto spesso ;)
Saluti
IMmatura

PS Adoro il tuo nickname! *.*

01/12/13, ore 22:46

*piange a dirotto* È bellissima!!!! È una cosa che mi fa sempre piangere il loro passato, anche se so che alla fine si vogliono bene <3
pensa che io l'albero l'ho preparato Settimana scorsa :)
Ve~ meglio che vada
Vani-chan