the real Peeta.
di grace_law_smith

04/02/14, ore 18:31

"Guardo ancora Peeta: i capelli biondi sono ormai rovinati dal viaggio che abbiamo fatto e il suo sguardo è più vuoto che mai. Non credo di averlo mai visto così: dov’è il Peeta sorridente che mi guardava con occhi dolci? L’ho davvero perso per sempre? E’ rimasto un briciolo di quel Peeta dentro questo nuovo?"
Bella. Veramente bella.
Nonostante non shippi Everlark mi è piaciuta tanto :)

12/12/13, ore 16:17

Noooo perché lo hai ucciso!! Povero Peeta! Ci vuole il lieto fine sempre e comunque dopo quello che hanno passato! Solo perché lo hai ucciso dovrei metterti una recensione con bandiera non rossa, rossissima!! Ma, non posso farlo, solo perché sei stata molto brava nello scrivere e mi hai fatto emozionare!
Scrivi un bel lieto fine la prossima volta, ci conto! ;-)
_Mollica_

02/12/13, ore 18:49

Wee! ♥
Tu e il tuo librettino colmo di fanfiction Everla(r)k mi farete impazzire!
Sai che Gale non lo amo particolarmente, anzi, mi è piuttosto indifferente. Peeta è... voglio dire, farebbe sciogliere un blocco di ghiaccio!
Oddio, ma perché finisco sempre a parlare di Peeta?
Contegno, contegno.
"Sono gli occhi di un ragazzo vissuto nel Giacimento, occhi di un ragazzo che ha perso tutto."
Ho amato questa frase, perché è il perfetto riassunto di Gale. Gale che ha perso tutto - come anche Peeta, del resto - ma che non è stato abbastanza forte da trattenere se stesso. Si è trasformato in una macchina da guerra. Ha voglia di vendetta, è rabbioso.
COMUNQUE....
TI ODIO.
Ma porca bubbarola, già sei la seconda che mi uccide Peetonzolo mio! D: Cattiva, cattiva, cattiva!
È bella, cavolicchi se è bella.
Ti mando un bacio.
S.

02/12/13, ore 13:54

Povero peeta:( ahahahah secondo me da una giusta piega per ristabilire la storia,credo ci volesse un cambiamento forte. Come al solito brava!

01/12/13, ore 22:23

NON PUOI, BASTARDA.
Sembro il Niagara, non mi puoi inviare ste cose nel bel mezzo del premestruo.
CAZZO, I MIEI EVELARK, I MIEI BELLISSIMI EVELARK.
Una delle poche OTPs che non schiatta male.
*ogni rifermento alla Johnlock è puramente casuale*
TI ODIO, MARI.
cià

01/12/13, ore 22:14

wow che bella storia, molto emozionante.... ma non fare morire peeta!!!! ti pregooooo!!!  come farò senza di lui?!?!?! aspetto CON MOLTA ansia il continuo, complimenti per la bellissima storia. a presto ale