Quarter Quell
di SonoDiversaDagliAltri

05/03/14, ore 09:35

Bella bella! Più la leggo più mi piace! Aspetto con ansia il seguito! Non vedo l'oraaaa! Baci :)

07/12/13, ore 20:28

Ma è fantastico! Che bellissima idea hai avuto! Mi piace molto come scrivi, è scorrevole e semplice, ma allo stesso tempo è bello e descrittivo e somiglia allo stile della Collins. E poi è molto credibile!
E' bella l'idea che Peeta estragga Gale, insomma... non me lo aspettavo :3
Brava, continua così!

05/12/13, ore 20:59

La tua storia mi è piaciuta molto! Trovo molto intelligente l'idea di non sorteggiare Prim, che sarebbe stata scontata... invece, Madge è una scelta perfetta! Poi in coppia con Gale (Katniss nel libro ipotizza che tra i due ci sia una storia)!
Continuerò a leggere per avere aggiornamenti,
Dragone97

04/12/13, ore 16:06

no no no no no no no no no no no
ho già detto no?
povera Madge!
mi stava così simpatica.
si beh povero anche Gale, anche se mi sta un po' meno simpatico.
non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia
a presto
xo
xo
B

03/12/13, ore 14:53

Bella!cioè dai fantastica!Ma come fai a farti venire in mente idee così strazianti? Solo a pensare al fatto che possa solo succedere una cosa così e straziante! compilementissimi!Davvero bella! Aggiorna prestissimo!!!!

01/12/13, ore 22:47

Non ci posso credere sono davvero sulle spine!!!! Continua presto ti prego! Sono felice però che Non è toccato ne a prim ne a peeta ne a katniss. Scrivi d' incanto e questa tua idea è geniale. La metto subito tra le seguite! Baci

01/12/13, ore 22:17

O miooo Dioooo!!! Mi hai fatto motire d'ansia! Non ci posso credere!! Devi assolutamente continuare ti pregoo!! Sono in ansia e nin vedo l'ora di leggere il continuo! Ti giuro sei molto brava e devi assolutamente aggiornare presto!
Spero in una tua risposta..! Un bacione Jud❤️