A Zoe
di stay_awesome

30/03/14, ore 23:44

Ciao bella. Ho appena finito di leggere la tua flashfic.
Parto subito col dirti i miei pensieri a riguardo. Mi sembra un flashfic abbastanza originale,nel senso che,la maggior parte delle FF parlano di Harry durante il suo successo o lo ritraggono come una persona comune,che non ha mai avuto successo nella propria vita, insomma gli inventano una vita che nella realtà non gli appartiene assolutamente, tu invece hai ritratto l'Harry prima del suo provino a x-Factor, sono tutte reali le cose che hai detto, tranne ovviamente la relazione con questa Zoe, e quindi questo da alla flashfic un qualcosa di originale che mi è assolutamente piaciuto, anche per il realismo che hai inserito.
Mi è piaciuto anche il fatto che hai inserito un pò di scene del quotidiano e del passato tra i due protagonisti, così da far comprendere meglio al lettore il rapporto che lega i due.
Però arrivata alla fine ho avuto un'impressione che non è del tutto positiva, nel senso che mi è sembrata senza fine questa flashfic come se tu l'avessi lasciata incompleta.. Mi aspettavo una fine diversa,ecco.
Ma comunque sia nel complesso è una bella flashfic, non presenta errori, è scritta abbastanza bene quindi la mia recensione sarà positiva.
Spero che seguirai i pochi consigli che ti ho dato e che tu possa migliorare ;)
Alla prossima.
Un bacione xx