Di cuochi malati e marimo apprensivi
di sweetmartini

04/11/15, ore 21:33

Cioè, il Marimo che si preoccupa per Sanji è un qualcosa di dolcissimo, quasi non sembrano loro quando non cercano di ammazzarsi a vicenda, ma non dispiace, insomma, dopo un poco cuoco da strapazzo e stupido Marimo stufano...
Hai scritto bene, è tutto chiaro, scorrevole, carino ecco.
Il contesto è carino, sei riuscita a strapparmi un sorriso, davvero (per trecentoepassa) sono così belli quando si preoccupano.
Prima di degenerare è meglio se concludo, quindi ,
sperando di non averti annoiato ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo
alla prossima

02/12/13, ore 08:46

Wooooow che kawaiiiii....
Per essere la tua prima storia ti e venuta proprio bene, complimenti!!!!
Forse leggermente ooc in alcuni punti ma per il resto va benissimo!!!!
Che dolce zoro che si preoccupa per il cuoco malato, quando poi ha detto 'la cucina di nami fa schifo' mi sono spatasciata per terra dalle risate!!!!
Sono contenta che un altra fan dello Zosan si sia aggiunta alla lista, brava, così si fa!!!!
Complimenti e alla prossima!! :D
SS

02/12/13, ore 07:22

Per esseremla prima storia complimenti! È ben scritta, forse un filino ooc, ma comunque la caratterizzazione dei due è buona.
Zoro rude e che insulta Sanji ci sta, magari avrebbe potuto non dirgli che a lui importava solo del cuoco ed, invece, avrebbe potuto inventarsi qualche scusa per la sua presenza in cabina. L'unico punto in cui li hai fatti andare fuori è questo. Il resto è bello, anche Chopper è nel personaggio.
Anche a me piacciono le ZoSan e spero di leggere altre tue storie.
Alla prossima
Tilia =|=

02/12/13, ore 01:27

Si carina snza pretese. A mio parer poco ooc anke se c'era m da pate sooratt d chopoa ma carina d leggere xD