Perdonami, perdonami di amarti e di avertelo lasciato capire.
di Boris88

Una RumBelle di compleanno, non poteva esserci regalo migliore! *-*
Autore carissimo, ti ringrazio per il pensiero che mi fa commuovere sul serio; ammettilo, il tuo è tutto un piano per vedermi scoppiare in lacrime!
Passando alla storia: LA AMO. Punto, caso chiuso. L'idea è originale e adoro il modo in cui l'hai resa, nonché la tua abilità nel descrivere la dicotomia nell'animo di Rumpel. nello scrigno di Pandora egli rivive l'angoscia che gli attanaglia l'anima e si confronta con la parte più malvagia di sé, quella che prevarrebbe se non ci fosse Belle - e che, in effetti, per lunghi anni ha prevalso portandolo a prendere sempre la decisione sbagliata.
Il ricordo della giovane e del sentimento che nutre nei suoi confronti che salvano il protagonista per l'ennesima volta non può che farmi fangirleggiare follemente, proprio come la prima volta che ho letto questa meraviglia.
10+ per la citazione shakesperiana! *-*
Non posso far altro che rinnovare i miei complimenti e i ringraziamenti... Non solo per la oneshot, ma per tutta la pazienza e la sopportazione che sempre dimostri nei miei confronti. GRAZIE.
Mille baci, Usbus; a presto! :) :*
Euridice100