Half a heart without you.
di BlueWhatsername

10/01/14, ore 18:03

AHAHAHA TU COLLASSI?
Oh, non preoccuparti io sto.. ehm *raccoglie la bava*
BENE ;)
Cioè tu non puoi assolutamente fare così, chiaro? Insomma, te l’ho detto anche oggi.. tu.. Lui.. mi uccidete u.u
MI UCCIDETE, e poi.. mi mandi pure il suo acuto di Happily? ma insommaaaa prima o poi ci resto secca.. poco ma sicuro...
Ok, QUELLA FOTO..  sta solo accendendo una sigaretta .. lo so, ma allora? Non è comunque il ritratto della perfezione assoluta?
Come dici? Si? Beh.. si, sono d’accordo.. lo è.
Anyway tralasciamo la sclerata e passiamo a cose più serie…

Allora finalmente sono riuscita a leggermi tutta la FF, ma non ho recensito (sorry, ma la cosa si faceva lunghissima dovendo recensire 38 capitoli in un botta sola) perciò ti dico che LA AMO. Giuro, è davvero bellissima in ogni sua parte.. personaggi, descrizioni, momenti, caratteri, dettagli.. è perfetta in ogni sfumatura, perchè diciamolo pure, TU, sei meravigliosamente brava da fare schifo (<3) io.. boh.. sei fantastica <3
Poi vuoi davvero saperlo? Beh più di una volta mi sono sganasciata dalle risate perché dai.. Susan è .. Aw. La parte più matta, quella che ha costretto Will a scassinare una porta per poter entrare nel loro camerino (apro una parentesi dicendo.. Louis che cazzo fai? Volevi uccidere Will per caso? Comunque complimenti mi hai fatto crepare dal ridere AHAHAHAHAH tommo I love you <3) .. e quella che la fa cantare a squarciagola e avere strani spasmi davanti ai loro video clip (chi non li ha? Dovresti vedermi… anzi no... seriamente, potrei spaventarti u.u), mi ha fatto sentire parte della storia, insomma quella è una parte che accomuna un po' tutte noi no? E mi è piaciuta davvero moltissimo. Comunque si, adoro la piccola punk, in tutto u.u
I tuoi personaggi sono sempre così studiati, calibrati, sembrano persone vere da quanto sono complesse e paradossalmente, sembra riuscirti così facile .. è incredibile. Amo, giuro, amo ogni personaggio che crei, in tutte le cose che scrivi.. ma non ci sono parole sufficienti per parlare di Zayn.. se gli altri sono quasi palpabili da quanto sono realistici, lui è un mondo a parte.. si percepisce una magia più profonda, viscerale quando lo descrivi, quando lo racconti.
Credo sia anche per questo che gli hai dedicato questo missing moment.. penso che avesse bisogno di un “capitolo a parte” per quanto la sua personalità sia ingombrante (in senso positivo ovviamente). Credo che gli servisse più respiro per dar voce a se stesso.
Il tuo Zayn è sempre ammaliante.. anche qui, dove non è poi così perfetto.. è testardo, orgoglioso, SCIOCCO.. eppure è così interessante da seguire, potrei stare ad ore solo ad osservarlo.. colpisce tutto di lui, dal modo di muoversi ai suoi silenzi taglienti, dalle sue parole precise, studiate ai suoi sguardi profondi.  Che dire? il suo personaggio è sempre così dannatamente enigmatico, complesso.. sempre celato dietro un alone di mistero che gli rimane incollato addosso nonostante venga descritta ogni sua emozione.
Mi sembra di vivere nella sua testa, le sue emozioni sono le stesse che sento io, è come se fossero le mie stesse nocche a sanguinare, come se anch’io sentissi quel dolore del pugno scagliato contro il muro, quel muro che ha imparato a capirlo così bene. Sento la voragine nel petto, sento ciò che prova sfogliando quelle foto dal telefono, sebbene non vengono descritte, ma io le sento.. sembra così reale accidenti.
 Questo capitolo (non è un capitolo ma io lo chiamo cosi (?) ) è l'emblema di Zayn, è l'apoteosi del suo personaggio (non so oggi mi escono questi paroloni..)e di tutto quello che lo confonde, a causa di quel terremoto dai capelli rossi.. ed è straordinario.
Qui.. "nella testa di Zayn" è tutto così paradossalmente chiaro, sebbene ci sia un casino terribile a causa di quell’assenza che lo divora..

E soprattutto è lampante che sia uno STUPIDO (scusa honey) ma che diavolo aspetta ad andare a cercarla? Harry avrebbe dovuto prenderlo a pugni.
Tu la ami, stupido di un Malik, va a prenderla ovunque sia u.u
E non ci provare.. io so che tu sai che è la cosa giusta.. sono nella tua testa, ricordi? U.u

Comunque te, foto a parte mi vuoi morta.
La canzone. Io. Amo. Quella. CANZONE.
. STRANAMENTE ( se se.. come no..) mi ha fatto commuovere e vederla infilarsi precisa, in questo capolavoro, mi fa quasi tremare le mani, anche ora, mentre scrivo queste cose un po' strampalate (strano anche questo..).
Lui deve andare da lei, muovere le chiappe, correre come un matto e trovarla. DEVE.

Non so che altro aggiungere..
sei MERAVIGLIOSA.

Ciao dolcezza.
Eli xx

P.S. ANZI un ultima cosa da dire ce l'ho.. aggiorna presto pls o morirò e poi mi avrai sulla coscienza u.u
AHAHA no dai scherzo non voglio metterti fretta :D però spero di vedere presto un aggiornamento <3
ciao sweety <3

19/12/13, ore 14:17

Ah.
Malik.
Malik, Malik, Malik.
Lo so, sono da picchiare selvaggiamente. Ti sono mancata tanto, tantissimo, come ti sono mancati i miei scleri riguardo te, una certa persona, e l'intera storia. Però, eh, mi sei mancato anche tu, non credere.
Insomma...
Sei uno dei miei personaggi preferiti, anzi, sei il mio preferito in assoluto perchè, tu, non sei un personaggio, tu sei umano a tutti gli effetti *-*
Fidati, te lo dice l'Aguero sincera e adorabile :3
Però, davvero, a parte gli scherzi, sei fantastico. Sei ganzo, sei così reale in tutti i tuoi pensieri, atteggiamenti, sguardi e non sguardi, tutte le emozioni sono... direi tangibili, per quanto mi viene bene capirle (o meglio, per quanto una tizia scarsa, ma scarsa tanto, descrive bene).
Io ti adoro tanto per questo. Non sei un personaggio, tu sei ZAYN MALIK *-*
Tipo che io sto sempre dalla tua parte, ti sostengo ogni volta (non quando vai contro il mio futuro sposo, nonchè Will *-*), comprendo (si fa per dire) le tue azioni e decisioni, anche quando rischi di mandarmi da uno psichiatra dato che mi costringi a sforzare il mio delicato cervellino. Non è così efficiente, eh!
Mi pagherai tu le sedute, sìsì, ti mando la fattura a casa.
Ma comunque...
Dicevo, tu mi piaci tanto (tizia scarsa, non ci sto provando con il tuo Malik, giuro *-*), sei fantastico in tutto e, come ho detto prima, ti ho sostenuto e ti ho capito (ripeto, si fa per dire) quasi sempre - il 'quasi', è riferito a un tuo certo inciuccio con qualcuno, ma tanto ho capito, io, ho capito - però...!
Essì, c'è un però...
... mi verrebbe da prenderti a schiaffi in questo momento.
Oh sì.
Sei complicato, complesso, difficile *-* Ma, ormai tutti abbiamo capito, anzi, lo sapevamo già ma la tizia scarsa continuava a riempirci di dubbi e quindi, boh, nessuno sapeva se aveva capito o meno, mannaggia a lei. Eh, dicevo, orami sappiamo tutti una cosa:
LA AMI.
E non me ne frega un emerito cazzo del suo carattere, del fatto che tu pensi che non ti voglia, delle botte che potrebbe darti, non mi frega di questo. A me interessa quello che provi tu, e visto che mi ha fatto tanto male vederti in questo stato, vederti col cuore a metà, (eh diamine, sei il mio preferito, e i miei preferiti non devono soffrire, ti pare?!) non ho la minima intenzione di star qui a leggere di te che continui a soffrire mentre la rossa è là fuori, chissà dove - adesso piango perchè la piccola è fuori, da sola :'(.
Che poi, scusami un attimo...
Cioè, okay che è faticoso esprimere determinati sentimenti, capire che cosa di preciso ti lega a quella determinata persona. Soprattutto se si è tanto orgogliosi, ma... cioè... insomma... è come se io mi metto a fumare nel terrazzo mentre il canguro è chissà dove distrutto, sconvolto e tutto il resto. Come minimo sarei già partita e avrei ribaltato mezzo mondo per trovarlo e poi lo avrei riempito di pugni e calci per il colpo che mi ha fatto prendere. Ma comunque, andrei a cercarlo, visto ciò che...
Che un cazzo, CHIARIAMO UNA COSA, le cose che ho appena scritto, non vogliono dire che io provo quello che tu provi per Susan per quel coso là, NO. Era per farti un esempio. u.u
E quindi, muovi le tue belle chiappette e vai a cercarla, sono stata chiara?! A che anche se sei il mio preferito, non mi faccio problemi a pestarti, sappilo.

Dai, ti prego. Mi metto in ginocchio, giuro! Vai da lei e dichiarati o.o Sì!
Tipo le scene di quei film mielosi, di quelli che fanno venire il latte alle ginocchia, hai presente?
Ecco, fai qualcosa di... uhm... boh, qualcosa di ECCLATANTE e dai ascolto al canguro, vai a cercarla e dichiarati. Così io posso iniziare a fangirlare, ok?
Tanto lo so che vuoi farlo, e ripeto, non me ne frega nulla delle paure che c'hai. Sono sicura che lei ti vuole quanto tu vuoi lei, c'è assolutamente da capire la sua situazione, il colpo, la delusione, la frustazione. Non è facile e ha bisogno delle persone che la capiscono. TU.
Quindi, datti da fare, dai.

Poi, ecco, la mia socia qua sotto, Aitch, ti ha chiesto se le passi le foto di quel soggetto per la sua ricerca sull'evoluzione ecc..., pensavo, ti crea qualche disturbo farmi avere qualche copia anche a me?
A me non serve per nessuna ricerca. Devi sapere che io ho il bisogno (bisogno primario, non posso vivere senza, proprio) di prendere per il culo e ridere per quel canguro e quindi, se tu hai sue foto che sfiorano la decenza HAHAHAHAHAHAHAHA, permettimi di averle, ti prego :(
Confido in te, eh.
Ciao, mio preferito, ciao. ♥

Tizietta scarsa, ti degno di qualche attenzione, dai.
Senti, tu ami Malik e vuoi fargli cioppi-cioppi, ciao.
Adorabile Aguero

12/12/13, ore 12:57

Ma io mi chiedo... quanto lo ami dall'1 al 10 il tuo Zayn?
E con tuo, intendo proprio questo qui, quello che hai creato per questa FF, mh?
Perchè, è scontato dire che tu, Zayn -quello vero- lo ami comunque, ma...
Mi sto perdendo, in realtà ^^'
Occristo, quello che volevo dire è molto semplice:
-E' palese il fatto che tu ami il vero Zayn.
-E' palese anche il fatto che tu ami lo Zayn che hai creato qui dentro (come potresti fare il contrario, effettivamente?)
...Va bene S, non so da dove mi vengano fuori certi ragionamenti idioti, fatto sta che mi sa che devi prendermi per quella che sono perchè... sono folle e da questa follia, non ne uscirò mai u.u
Perdonami.
(che cosa sto dicendo? o.o)
Ehmehm, dai che mi impegno a tornare seria, su.
Dunque, dicevo... tu lo ami talmente tanto da averci costruito dietro una personalità così particolare e complessa, da renderlo un vero carattere. Non un semplice tipo, no? Ma un personaggio a tutto tondo.
So che è esattamente quello che cerchi di ottenere con ogni tuo personaggio qui dentro, e devo ammettere che con Zayn, la cosa, ti riesce veramente bene. Non so se ti riesca anche semplice -forse no, perchè ricordo che mi dicesti che è sempre un'impresa cercare di entrare in quella che potrebbe essere la testa del tuo personaggio- ma leggendo questo missing moment, credimi, sembra quasi che la cosa ti scorra fuori come se fosse lì, davanti a te ^^
E con questo, intendo dire che la tua ricera del particolare, seppur sudata e faticata, ti riesce veramente divinamente.
Effettivamente, leggendo Zayn, mi sono quasi imedesimata in lui e nei suoi pensieri. Ed è solo merito tuo e della tua abilità ^^

E dunque, il nostro Zayn, il nostro ragazzaccio dal carattere così complesso e contraddittorio e lunatico, me lo concedi, lunatico? (Che poi, stra che anche nella realtà me lo immagino un po' lunatico, vai a capire il perchè o.o) si mette a riflettere.
E riflette su un bel po' di cose, in realtà. A partire dal mondo che, infame, ti costringe a tenere alta la guardia e a non abbassare lo sguardo per non perdere di vista le cose veramente importanti. Ed è qui che forse, il ragazzo si rimprovera, perchè è bastato un attimo, un momentaneo sguardo altrove, una rapida chiusura delle palpebre e quello che aveva davanti, è scomparso.
La sua Susan che svanisce all'improvviso, nonostante lui si fosse ripromesso di proteggerla.
Zayn è immobile e si sente immobilizzato, probabilmente. Perchè da un lato, pensa che dovrebbe andare a cercarla -ed è quello che penso anche io dovrebbe fare- ma dall'altro, rimane fermo, ad osservare il panorama da quella ringhiera che avrebbe voluto prendere a calci.
Le foto, le frasi che ricorda di lei, il suo carattere affilato ma fragile e sensibile.
Le manca tutto di Susan, mh?
I suoi capelli rossi come il fuoco, gli occhi coperti da un manto di matita nera e la giacca di pelle che lui stesso le ha ragalato e che, ammettiamolo Zayn, ti riempie di orgoglio vedergliela sempre indossata.
Ma una giacca non basta a coprire dal freddo del dolore, sai?
E per questo che tu, mio caro Zayn, dovresti veramente deciderti ad andare a cerarla. E dovresti obbligarla ad abbracciarti, perchè andiamo, le manchi anche tu e lo sai!
Hai poco da dire "tanto il mio aiuto non lo vuole", andiamo! Susan è orgogliosa e testarda, non ha chiamato nemmeno Brittany, figuriamoci se viene a chiamare te!
Malik, alza quelle chiappette e comincia a cercarla, fammi un favore, prima che la trovi qualcun altro... tipo Andrew, per carità, eh Malik?
Anche perchè, chi vuoi prendere in giro, ormai?
Ti abbiamo sgamato alla grande.
Ma io era da un po' che la menavo sta storia: TU NE SEI INNAMORATO.
E hai poco da fare finta di niente perchè io, ho preso appunti.
Ehmehm:

"Dopotutto, niente è mai stato più spontaneo e direto che l'amare lei"

"tutti gli hanno sempre detto che lui, a lei, teneva fin troppo. E lo sapeva bene anche lui, l'ha sempre saputo. Anzi, non ha mai negato di volerle bene, ma quel bene... Strano. Quel bene strano che non è nemmeno bene... Bene. Una roba assurda, così indefinibile e... Tangibile"

"Però, per quanto tutti possano amarla, lei... Lei è sua"

"e parecchio coglione e imbecille, tesardo, e fin troppo sensibile... A lei"

E queste sono solo alcune delle frasi che avrei potuto usare per sostenere la mia tesi.
TU NE SEI INNAMORATO.
ZAYN MALIK, TU LA AMI.
TU.
LA.
A-M-I.

Chiaro il concetto, no?
Quindi ora, ti prego, ti supplico, ti scongiuro... va' da lei! (Citando un altro personaggio qui dentro u.u)

S, per la miseria, è meraviglioso questo missing moment, lo sai, sì? *-*
Beh lascia che te lo ribadisca: è pura magia.
A me è piaciuto veramente tanto :3
Un bacio grande S, e alla prossima.
Ti voglio bene.
Fe.

P.s. Quasi me ne stavo dimenticando, ehmehm. Caro Zayn, non è che se ti avanza del tempo, mi manderesti quelle foto di Harry? u.u
No perchè, NON CHE MI INTERESSINO, FIGURIAMOCI, sto facendo una ricerca su... ehm... sull'evoluzione della specie(?) sì, e molto probabilmente quelle foto... com'è che le hia definite tu? ^^' "al limite della decenza" sarebbero un buon argomento a sostegno della mia tesi, secondo la quale, l'individuo Styles è rimasto bloccato a qualche fase del paleolitico... Tutto chiaro, no? ^^' Quindi, non fraintendere la mia richiesta e... sì, okay, va bene.

03/12/13, ore 22:46

Ebbene sì, sono ritornata. Ho scontato la mia pena HAHAHAHAH, e comunque niente, mi arriva quel "E questo Zayn lo sa bene." e solo leggere il suo nome mi viene un colpo al cuore :')
Comunque, questa è stata la storia più realistica, ceh, nel senso che, hai presente quell'empatia che provi quando una persona ti racconta qualcosa di felice o triste, che fa stare bene (o male) anche te? Ecco. Mi sono completamente immersa nel personaggio, anche perché queste sono cose che si provano sul serio, che qualcuno di noi ha già provato, o prova, quindi è molto più facile entrare a far parte in prima persona in questa storia. Forse, anzi ne sono certa, questa è la storia che mi ha colpita di più, man mano che leggevo, che continuavo la storia, mi interessavo e concentravo sempre di più. Come se fossi io, al posto di Zayn. E guarda, è una cosa bellissima, perché, come si fa a far provare delle emozioni alla gente tramite un computer? Eppure, wow, tu ci riesci, sempre. Sono più che felice di averti trovata su EFP, perché non riesco più a vivere senza leggere una delle tue storie :') In questi giorni di punizione mi sono sentita triste, mi sono mancate TANTISSIMO le tue storie, ci credi??
In poche parole, non so come esprimermi (non sono brava come te a scrivere, e mai sarò capace hahaha), ma spero tu abbia capito che mi sono emozionata e che mi è entrata dentro, questa storia. Non so più come spiegartelo, insomma, mi piace!
Scusa se non ti rispondo alle risposte della recensione (??), ma preferisco risponderti in un'altra recensione, non so se è chiaro HAHAHAHAH
Comunque, sei BRAVISSIMA e sei il mio idolo, puoi essere il mio idolo? Hhaha :')
Vabhè, ho finito di scocciarti, ma dopo un pò di tempo ci voleva che ti facessi una lunga (se questa si potrebbe definire lunga, però e.e) recensione, o no? Hhahah
Ah, un'ultima cosa, prima o poi mi farai venire un attacco al cuore se continui a mettere le foto di Zayn a fine capitolo hahah <3
Un bacio<3

03/12/13, ore 21:42

...
Tu rischi il collasso?
Davvero?
Le condizioni pietose in cui sono dicono il contrario.
Tu fidati di me.
Fidati.
Trust me.

03/12/13, ore 17:35

Oooooh, cià.
Ci ho pensato parecchio, veramente veramente tanto, cosa che mi fa malissimo perché io e il pensare facciamo a cazzotti, ma sono arrivata ad una conclusione per niente sensata, né logica.
Ho scoperto che questo Zayn è il modello che più si avvicina allo Zayn delineato nella mia mente, quello che sogno e bramo e adoro e bla bla bla, quello che secondo me più rispecchia la realtà. Tra i vari Zayn, in effetti, noto solo ora, questo è davvero quello che mi sembra il più reale, il più concreto, il meno fantastico di tutti, il che è una cosa così bella che passerei la mia intera vita ad adorarti perché non c'è uno Zayn più speciale di quello vero e tu nei hai tratteggiato uno che ci assomiglia pericolosamente e per questo ai miei occhi sei più mito del solito, ma lasciamo stare questa parte. Quello su cui volevo soffermarmi è l'armonia che si è creata tra noi, me e Zayn, in questo capitolo, la sintonia che ci ha legati, l'empatia che mi ha portata a leggere seriamente, senza fare le mie solite scenate, e con attenzione, per analizzare ogni suo pensiero. E mi sono sentita enormemente triste per e con lui, ho provato la sua stessa angoscia e la stessa sensazione di stritolamento alla stomaco perché il senso della perdita che esprime, il sentimento di mancanza che enfatizza, lo smarrimento che lo attanaglia, sono cose dannatamente reali, capisci? Più reali di una bella emozione, dell'amore e della felicità e simili, perché secondo me, sì sono cose reali e normali anche queste, no, ma non quanto il dolore. Alla fine, se ci pensi, essere felici è raro, è difficile, è una cosa che ti devi faticare, no, che te la devi guadagnare, ci devi buttare il sangue e l'anima per ottenerla, invece provare dolore è facile e semplice come respirare, è una cosa alla portata di tutti, è esperienza quotidiana. E quindi io penso che chiunque possa ritrovarsi in Zayn, credo quasi che sia doveroso sentirsi in sintonia con lui, perché, che cazzo, è così normale quello che prova, così...familiare, che dubito qualcuno possa tenersene distaccato, ecco.

Resta il fatto che AAAAAAAAH, MALEDETTO BASTARDO, T'HO BECCATO.
Stronzetto, pensavi di poterlo tenere nascosto ancora per molto, eh?
E INVECE NO, PEZZO DI CRETINO CON UN SOTTOMARINO INFILATO SU PER LE CHIAPPE, T'HO FREGATO.
Idiota, con chi credevi di aver a che fare, mmh? Pensi che siano tutti deficienti mentali come te? Ritardati come te?
EH NO, BELLO. RIPROVACI.
Hai fatto tanto il pudico, e alla fine l'hai detto chiaro e tondo che LA AMI.
TU.
AVERE.
RAGIONE.
CREPA.

02/12/13, ore 14:13

aaaaaaassssshhh mo posso respirà ! D: non capisco per quale motivo, ma questo capitolo mha messo n'angoscia addosso ! a Zaynè, e fattela na risata ogni tanto però ! :/