Cioccolata
di AntoAle

21/10/14, ore 23:05

è stupenda...sono senza parole! complimenti!
Se ti va di passare a leggere le mie e lasciare qualche recensione mi farebbe molto piacere. =)
baci
Peggs

15/08/14, ore 11:06

Buongiorno AntoAle,
Finalmente trovo qualcosa di ben scritto sulla VanigliaxJim! Amo alla follia questa coppia; li trovo davvero fatti l'uno per l'altra - complementari alla perfezione.
All'inizio del brano, sarò sincera, mi sono completamente immersa in una Fairy Oak velata da un soffice strato di neve candida, avvolta in un atmosfera quasi fiabesca.
Il binomio cioccolata calda e fuoco scoppiettante, poi, é stato il quadro perfetto per una scenetta così dolce e romantica, così idilliaca! Ho perfettamente immaginato Vaniglia osservare il paesaggio fuori dalla finestra con aria pensierosa e Jim intento a scrutarla di sottecchi, ammirandone la delicata bellezza.
La scena del bacio é stata carina, anche se non mi ha entusiasmato troppo: un po' per quel "La cioccolata ti é arrivata fino alle guance!" che non ho del tutto compreso, ed un po' per quel "…e subito dopo le nostre lingue iniziarono a giocare tra loro".
Ad ogni modo é una bella fic, che finisce subito tra le ricordate. :)

Un abbraccio,
- V.

11/05/14, ore 00:28

Salve salve. Avevo letto questa storia un po' di tempo fa, ma solo adesso sono potuta venire a recensire.
Sinceramente era da molto tempo che non trovavo una storia su questo fandom che mi piacesse, anche perché non ci giro da un po', ma ho adorato questa storia, anche perché è sulla mia coppia preferita.
Se poi addizioniamo - ripassare matematica è una cosa davvero utile - Vaniglia e Jim con la mia adorata cioccolata ottengo un bel ❤
Complimenti AntoAle per la tua bella storia perché l'ho davvero apprezzata.
Sia ❤

16/02/14, ore 22:13

Io amo la coppia formata da Vaniglia e Jim! Sono così dolci, e lo è anche la tua storia! Anche se, devo ammetterlo, ci sono rimasta male per come è finita. Insomma, la situazione aveva preso una piega romantica e Jim "rovina" tutto con quella frase! Ma ad ogni modo è simpatica come idea ed anche abbastanza realistica. Che dire ancora? Niente, credo di averti annoiata abbastanza. Complimenti ancora,
Shirley.

14/12/13, ore 21:28

Che carino Jim *.* vai così! Wow Vaniglia e Jim sono dolcissimi!! Complimenti per la ff e alla prossima. Ciao cioa XD

04/12/13, ore 18:22

Molto carina come ff (lo dico anche perchè quando l'ho letta avevo una tazza di cioccolata calda in mano xD), anche se io preferisco di gran lunga la coppia VìxGrisam... potresti recensire anche una delle mie ff? Grazie ;-)

Elenins