La festa di fine scuola
di bee28

07/05/08, ore 21:17

Carina molto! anche se avrei preferito che lui avesse fatto la prima mossa e poi sai secondo me non c'era bisogno di porre la domanda se ancora la interessasse, sai è scontata la risposta dopo tutti quei anni^^(non prenderla come una critica,faccio per dire!!)comunque è molto carina e l'idea della festa è originale.un consiglio:soffermati di più sulle parti romantiche e che esprimono forti sentimenti bastano poche parole per rendere il tutto molto bello più di quanto non lo sia!aspetto il prossimo capitolo e già che ci sei potresti lasciare un commentino anche su fotoalbum di hermione e su altre mie ff se hai voglia.grazie

05/05/08, ore 22:17

davvero caruccia questa storia! finalmente ron ce la fa! ^__^ sono troppo carini quei due insieme! spero di leggere altre tue ficcy. ciao. laura

05/05/08, ore 21:41

che carina! la storia è davvero tenera... finalmente Ron trova il coraggio di esprimere i sentimenti che prova per la povera Hermione che pensa di non interessargli... il bel lieto fine ci stava benissimo ^____^ brava... shi shi... davvero carina! 1 baci8 pei-chan