RED
di martacrazy

21/02/14, ore 14:14

Ti prego continua devo sapere la continua tu devi continuare !!

15/12/13, ore 01:11

due uniche parole é bellissimisssima é così tanto dolce....mi piace sei davvero molto,ma loto brava e sei anche simpatica....p.s. ti prego non vedo l'ora di sapere come va a finnireeeeee.....LOL.

Ti prego non togliere questa storia e va avanti ė una delle mie preferite e spero molto di leggere la fine:3
mi piace il modo in cui scrivi;)

12/12/13, ore 13:47

Io trovo questa storia semplicemente fantastica, scusa se recensisco ora ma prima non potevo! Mi piace un sacco ti prego non la chiudere! Fammi sapere! Ciao :D

12/12/13, ore 12:13

Cavolo cavolo è stupenda mi piace l'idea che harry e zayn sono adesso immortali continua

11/12/13, ore 18:26

ho appena letto la tua storia e ti preeeeego continua è stupenda e sono entrata gia nella parte di Red! il che è difficile xk poche storie mi fanno sto effetto! continua please sei bravissima!!!!!

10/12/13, ore 19:17

Se all'inizio mi piaceva ora mi sta un po' sul culo dovresti farla meno sbruffona secondo me e non dico brava ragazza ma solo meno Io qua Io la eccetera perché rompe dopo un po ❤️❤️

Dio questa e una fottuta ragazza! Tu sei un mito giuro haha tipo che mente leggevo ero li da sola dire cose come 'BEM in culo bella Troia' hahah sto crepando e non so perché recensisco se ci sono altri capitoli da leggere ma non è colpa mia se sta fan fiction e stupenda vabbe a dopo ❤️

09/12/13, ore 13:34

Ok...ho appena finito di leggere e ho ancora la bocca spalancata..giuro che non me lo aspettavo,però devo dire che mi piace. All'inizio sembrava una storia normale,adesso è un fantasy! Complimenti mi hai stupita. Continua ad aggiornare perché questa storia me la voglio gustare fino all'ultimo! Sei bravissima un bacione xx

08/12/13, ore 21:16

bellissimo!! sei bravissima a scrivere ma almeno falli un po più lunghi. ancora complimenti.

08/12/13, ore 12:11

Bellissima, giuro che è la mia preferita!
Baci tua fan n 1
Ps; e assolutamente ah hsjsjjahhahja jzjsjjahzhahjsjsjjs

07/12/13, ore 23:13

Hola :D
il capitolo è fantastico e finalmente abbiamo Lux e Harry :3 sono troppo carini
continua presto voglio sapere cosa ha fatto quella pazza di Red ;)
un bacione xx

05/12/13, ore 21:13

Hiii C:
Red? Omg come la mia OS *-*
AW hahha comunque, Red posso affermare sul sicuro che é una ragazza
tosta, con le palle e poi il piano che ha avuto per far incontrare Harry e Lux é stato fantastico. Oltre a quei due che scopano come conigli devi dire che la trama é troppo interessante shdhdhe continua bella!
-Waliyha-

05/12/13, ore 17:55

Amo questa storia.. L'ho giá detto no?! Non potresti allungare i capitoli???? Perfavoreeeeee <3 ;-) "labbruccio e occhi da cucciola"

05/12/13, ore 14:55

Mi.piace <3 aggiorna ti prego che voglio sapere come continua..