lucy flamsteed, distretto 2
di Martiz Kenway

21/06/14, ore 19:17

Ciao Martix Kenway. Beh che potrei dire? Hai dato la fine migliore a questa storia rimanendo in tema con il regolare svolgimento dell'opera. Parlando sinceramente ti devo fare i miei più vivi complimenti e non solo perché hai scritto una storia al pari di ciò che volevo leggere, ma perché ogni volta che mi immergevo in questo mondo( il TUO mondo) riuscivo a divenire partecipe degli eventi, a sognare e a dimenticare i soliti fraintendimenti di tutti i giorni. Sappi che ho molto amato questa coppia( diversa dalle solite) e mi piacerebbe moltissimo se scrivessi una fanfiction su Cato e magari Katniss( un po' strana ma comunque particolare...sempre se volessi). Infine non posso che augurarti delle splendide vacanze e di scrivere altre storie che possano appassionarti e influenzare la tua vita nel modo migliore. Ti mando un saluto enorme e un carissimo abbraccio....alla prossima! ;)

09/05/14, ore 14:37

Ciaoooo! Scusa ma è da un po' che non ci sentiamo! Ho avuto molti impegni in questi giorni.....ma parlando del capitolo posso dirti che è stato grandioso. Finalmente si è arrivati a una spannung e c'è molta suspense per il finale ( che credo mi piacerà).Continua  così! Un bacione enorme ;).

18/04/14, ore 22:06

Finalmente! Ma lo sai che in questi giorni ritornavo sul sito solo per avere un tuo aggiornamento? Beh...comunque adesso sono veramente commossa.Odio quando i personaggi principali devono dividersi e non fanno da comprimari.Ritornando alla storia lo stile è ottimo e lo svolgersi  degli avvenimenti sempre regolare.Mi è dispiaciuto che Marvel è morto così presto.....ma doveva farlo prima o poi.Non per essere una demente ma ha fatto una morte perfetta(scena tra le più commoventi).Spero solo che questa storia duri il più a lungo possibile.Infine mi raccomando alle vocali saltate.
Ed ora ti faccio i più cari auguri di Buona Pasqua,sperando che ti divertirai. Un bacione e alla prossima!

30/03/14, ore 22:11

Ok non sono molto originale nel commentare i tuoi capitoli ma non posso farci niente se é tutto perfetto.
Un consiglio che forse ti può servire é quello di aggiungere degli accenti o rivedere magari alcuni pronomi personali complemento. Questo non influenza assolutamente la tua scrittura( e nella tua storia si trovano ben pochi di questi errori) ma é sempre bene fare attenzione.
Comunque "Lucy and Marvel are very amazing!". Li amo! A dire il vero i triangoli amorosi mi sono sempre piaciuti, ma in particolare quelli dove ci sono Cato e Marvel.
Detto questo spero che ti farai viva con un altro mega capitolo! Un bacione...

27/03/14, ore 21:51

Evviva Glimmer é morta,comunque bello come sempre...e gia,penso che Lucy debba chiarirsi le idee...Glimmer é morta halleluja halleluja halleluujjaa

25/03/14, ore 20:11

Hei! Ebbene sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio, beh per rendere la storia ancora più interessante. Scusa il ritardo con cui mi ripresento ma sappi che mi piace tutt'ora la tua storia. Beh sono senza parole e quindi é meglio che vada. Un bacione.

21/03/14, ore 12:27

Mi sa che Cato dovrebbe svegliarsi un pochino,Marvel e Lucy sono cosí cucciolosi ....comunque molto bello ,scrivi davvero benissmo !

14/03/14, ore 13:21

Eh sì proprio un bel capitolo. Ormai inserisco solo questo tipo di recensioni nella tua storia! Comunque, restando seri, la narrazione é sempre ottima e i personaggi coinvolgenti. Spero che aggiungerai altri colpi di scena non solo tra i protagonisti  ma anche nell'arena. Come sempre ti mando tanti saluti e aggiorna presto!

28/02/14, ore 22:08

Bellissimo capitolo! Il tuo stile mi piace sempre e spero che aggiornerai più spesso.
Ah! Comunque l'idea del vestito blu di Lucy era fenomenale! Nella storia inoltre potrebbe andar bene anche una  specie di triangolo amoroso tra Marvel, Lucy e Cato( sempre se ti va).
Questo era solo un consiglio comunque. Spero che ti farai viva presto con un nuovo capitolo. Un bacione!

29/01/14, ore 21:06

Bellissimo capitolo davvero! Lucy mi piace come sempre e Cato.... bhe anche lui é il migliore.Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia. Non so che dirti poiché i capitoli sono sempre scritti bene. Tantissimi saluti!

29/01/14, ore 19:14

BRAVAAAAA/OOOOO!!!!
Ho capito che tu sei una/o grande fan di CATO.
Il mio personaggio preferito è...Rue.
Esatto, la piccola e bellissima Rue.
Non vedo l'ora del seguito.
Un bacio
Bye

19/01/14, ore 10:57

Hei ciao! Ho letto il nuovo capitolo e devo ammettere che è fantastico! Per favore pubblica anche gli altri  perchè non ce la faccio più ad aspettare! Wow questa storia è favolosa e anche se già te l'ho detto il personaggio di Lucy rispecchia appieno il mio carattere. Sembra di trovarsi dentro gli Hunger Games! Quindi sappi da parte mia che la fanfiction è stupenda e che non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Tantissimi saluti.

14/01/14, ore 14:19

Davvero interessante! Mi piacerebbe leggere altri capitoli su questa storia e vedere come si svolgono i fatti.
Adoro Lucy, rispecchia un po' il mio carattere.... comunque non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Saluti.

04/12/13, ore 23:14

É veramente bella, mi piace tanto, aspetto con ansia ilmprossimo capitolo, io amo Cato*-------*
Bello il personaggio di lei, mi piacerebbe solo un pó più cattiva, comunque è bellissima ^&^