Ariel
di Bloode

29/12/13, ore 10:51

Ciao!ho appena finito di leggere il primo capitolo e ci tengo a dirti che sei davvero brava a scrivere, in più l'idea di iniziare la storia con due bambini è fantastica!mi è piaciuta tantissimo la scena del bacio,secondo me rispecchia molto l'ingenuità, la sincerità e la trasparenza che c'è nei bambini (e che purtroppo manca negli adulti).
Adesso continuerò a leggere la tua storia e a recensire i tuoi capitoli ;)
Ciao!!!

27/12/13, ore 10:45

Io a dire la verità sono un pò fissata con la grafica (anche se non sono per nulla un genio in materia) xD Noto che da un capitolo all'altro una volta c'è il grassetto e una volta no. Io personalmente non è che ci faccia più di tanto caso però se una storia ha una certa cura anche grafica mi piace ^_^
Anche a me manca Cameron, Ariel! xD

Toglimi una curiosità. La mamma di Ariel, Claudia, sa che sua figlia è una fata? Cioè...dovrebbe sapere di averle trasmesso un'eredità "genetica" no? E' solo un mio dubbio, forse non ho capito bene.

Trent....troppo affettuoso u.u Gatta ci cova qui...ahahaha però è carino dai.

un bacione!

27/12/13, ore 10:41

Eccola qui Blode, con il suo nuovo pc u.u ahhahaah beata te....Comunque eccomi qui come promesso (2 capitoli o-O) xD

Comincio a recensire questo che è meglio.Qualche spazietto in più non farebbe male...:P

Nella parte descrittiva c'è qualche errore che se ti va di correggere è meglio.

-"...Ariel riuscì a scorgere tre figure, coperte da lunghi mantelli avanzare verso i tre troni intagliati nei tronchi. Contemporaneamente le tre figure slacciarono i lunghi mantelli che caddero terra, scivolando sui loro corpi. Non appena i mantelli..."

ripeti troppo spesso mantelli e suona abbastanza malino

- intrecciati fra di loro in trecce con dei fiori

neppure va. Intrecciati già vuol dire a treccie quindi boh...dici acconciati in trecce o togli trecce :)

Comunque sono bellissimi, complimenti u.u Passando alla cara Ariel. Il fuoco. Bell'elemento e soprattutto pericoloso eh? Forse la scena si è svolta in troppe poche righe ma va comunque bene.
Ora sono curiosa di sapere che succede. Vado a leggere l'altro capitolo! Un bacione!

17/12/13, ore 17:56

Bene! Vedo che questo capitolo è più lunghetto :) mi piace! E vedo che hai risolto con gli spazi :)

Allora, passando al capitolo, c'è stato un salto di dieci anni dallo scorso capitolo giusto? Mi ha sorpreso un pò il fatto che leii è un'ibrida, pensavo che avresti spiegato il momento in cui glielo dicevano ma va bene ^_^ mi piace, non assomiglia a nessuna delle storie che ho letto finora perciò sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà ora. Un bacione!

14/12/13, ore 16:30

Ciao! Allora, anche qui noto che hai avuto qualche problemino di spazi e di lunghezza. La storia, a mio parere, può essere interessante e credo che con un pò di "cura" anche estetica può migliorare molto. Detto questo, sospettavo che Cam sarebbe scomparso ma non immaginavo dalla sera alla mattina O_O inquietante, ahahaah. La madre, evidentemente sa qualcosa poiché ha mentito...non si fa mamma u.u

Ho notato un paio di errori di battitura e qualche virgola mancante (per non rendere troppo pesanti le frasi), che con una revisione puoi benissimo correggere.

Aspetto il prossimo capitolo, un bacione

14/12/13, ore 16:24

Here I am! Allora, hai avuto qualche problema con l'html? Perché non c'è un solo spazio xD (leggendo da cellulare non me ne ero accorta). Comunque, oltre a questo, passiamo al contenuto del capitolo. Già il titolo non prometteva nulla di buono in fatto di amicizia "per sempre" :P Potevi allungare il capitolo, metterci qualcos'altro, quanti anni hanno Cam e Ariel?

14/12/13, ore 16:19

Eccomi qui a recensire come ti avevo detto. Allora questo primo capitolo mi piace ^^ Mi piace il modo in cui hai descritto la scena, in modo che la si può immaginare senza alcun problema. A parte le maiuscole che mancano all'inizio nei dialoghi (e ci vanno) non ho notato altri errori.
Carina la scena del bacetto tra i due :3 Queste promesse che poi non vengono mai mantenute, accidenti! Ahahhah xD
un bacione,