Quello che non succede.
di HiraMetal18

06/06/17, ore 14:39

Ho conosciuto questa fic grazie a "Demoni di EFP" e... Cosa dire? Mi ha fatto letteralmente morire dal ridere, a cominciare dalle prime righe! Ci sono state parti in cui ho cominciato a ridere da sola davanti al telefono, giuro! Il finale "a sorpresa" poi, è stato spettacolare: immaginare di leggere quel pensiero in siciliano puro (abbinato a una ragazza che abita in Canada) ha il suo perché. Di solito non apprezzo una continua violenza alla grammatica italiana (Eh! È una faticaccia pure per me.), anche in caso di palesi troll, ma devo dire che leggere la tua storia fino alla fine è valsa la pena.
Detto questo, ti ringrazio per avermi fatto ridere tanto e spero di rileggerti ancora!
-Ritzo

24/05/17, ore 13:01

Ho trovato la storia grazie ai "Demoni di Efp" e mi è piaciuta moltissimo! Solitamente non giro in questo tipo di fandom proprio per i motivi descritti alla perfezione nella tua storia. Quel "meeenkia tutta sudata sono" è stato meraviglioso! Non oso nemmeno immaginare la fatica che avrai fatto a scrivere in quel modo. E i pianti. Soprattutto i pianti. Alla prossima! - Koala

19/05/17, ore 20:50

Ahah, la parte più preferita è stata quella dove la protagonista korreva da una kiesa all'altra, in un perfetto omaggio a shrek!
Bellissimo poi come non sappia nemmeno scrivere il nome del suo idolo!

12/03/17, ore 10:11

Questa parodia delle storie abominevoli su Justin Bieber ti è riuscita molto bene. Non solo per il modo in cui hai ricreato lo stile di scrittura aberrante e la storia inesistente, ma perché hai pure rincarato la dose, rendendo alla fine il tutto un sogno della protagonista. C'è da dire che ho trovato anche storie più stupide che però volevano essere serie.
Grazie per avermi fatto ridere!

04/12/13, ore 17:35

HAHAHAHAHAH OK IO STO MORENDOOOO... WOW HAI AVUTO UN'IDEA DAVVERO ORIGINALE... NESSUNO CI AVEVA MAI PENSATO E TU HAI DAVVERO AVUTO UNA BUONA IDEA DAVVERO... MI É PIACIUTA DAVVERO TANTO LA STORIA IN SE... NON C'É UN PU TO CHE PREFERISCO PERCHÉ SONO TUTTI FANTASTICI... VA BHE NON VOGLIO DIATURBARTI ANCORA... COMPLIMENTI DI NUOVO
UN BACIO
ALI <3