U got caught!
di Mokona_

11/05/17, ore 00:38

I miei complimenti era molto divertente e comico sei stata brava

09/01/14, ore 19:17

Oh meo DEO mi stavo aggirando (come ti ho detto) in cerca di gerza e ho trovato proprio la tua :D
Super Duper divertente ahahahaha, ben scritta, senza errori u.u e che devo dire...
povero Happy! In un certo senso se le cerca, diciamo... tempismo completamente errato (o tempismo perfetto? è una questione di punti di vista >_> )
Ok ora, visto che mi hai traumatizzata facendomi pensare che Jelly potesse morire, devo trovare tutte le storie IC di lui e leggermele con le lacrimucce agli occhi (che siano comiche o tristi, non importa)
E poi andrò ad abbracciare il mio pupazzo di Happy per fargli passare il trauma... mi ricordo ancora quando è successo a me é_é entrando in camera dei miei genitori...
Meglio non andare oltre :D
Divertentissima storia, penso di averne già lette alcune tue e le ricordo sempre molto belle c_c anche se non recensisco spesso perchè sono cattiva. Scrivine taaaante please >.< xD
Byee C:

29/12/13, ore 21:38

o.m.g. O.o questa ff fa troppo ridere e non sto scherzando e poi il "movimento coi bacini" mi ha fatto morire bhe cuao e alla prossima

13/12/13, ore 20:15

Ma.... AHAHAHAHAHAHA Muio :'D
Occhei, stavolta ti sei veramente superata xD
Jelly ed Erza biricchini (e anche Natsu e Lucy direi :D) come avete potuto far perdere l'innocenza del nostro amato gatto blu rompi-palline?
Ok, lui avrebbe dovuto farsi i fatti (per non dire un'altra parola) suoi, ma loro potevano almeno curarsi di chiudere a chiave ahahah
Bhe, spero che Happy abbia imparato la lezione... Sai, credo che la prossima volta non gli andrà così bene ^^
Vabbè, ancora complimenti, scrivi sempre benissimo <3 (scusa per il madornale ritardo ç___ç)

Lost In My Paradise

05/12/13, ore 10:46

Povero Happy!!!
Ma almeno Erza, Jellal, Natsu e Lucy hanno fatto quello che dovevano fare da circa 28816637 episodi (o capitoli)...
Mi fa troppo ridere questa fic, è inutile non riesco a smettere! hahahah
Viva la Nalu e la Gerza!!!
Mokona sei bravissima!

02/12/13, ore 21:52

No help aahhahahahahaha divertentissima!!!
Se la meritava prp una lezione quel gatto che non ci pensa 2 volte ad intaccare la privacy altrui u.u
quando ci vuole ci vuole ahahahah
comunque cioè.... non ce la faccio a smettere di ridere! Ahahahah
passando alla scrittura stupenda come sempre *^* anchese quando parli dei maghi che non sono a festeggiare....bhè quando passi da un nome ad un altro il ; ci sta meglio :D
Ma io nn posso dire nnt visto k non rileggo nemmeno le mie ff... ahahah
cmq complimenti ancoraa
baci Johanna J

02/12/13, ore 18:09

*prende al volo la nutella, neanche fosse un cane da riporto* Mokona, mi stai uccidendo dalle risate!! È stata una scena epica! Anzi di più!! Ovviamente slargo cuori nell'aria alla vista che i quattro tonti si siano dato una svegliata, ma...i commenti di Happy erano da rotolarsi dalle risate!! E poi il fatto che è Gerard a fulminarlo... l'ho sempre pensato che alla fin fine il più terrificante tra i due sarebbe stato lui. XD Natsu e Lucy... beh, magari glielo spieghiamo un'altra volta a Happy cosa stavano facendo, eh?! Massaggi! Massaggi per il corpo e ginnastica per rinforzarsi! Erano nudi per il valore XD assolutamente XD
Un abbraccio,
Stella

02/12/13, ore 17:06

Ciao:D ok, oddio, povero HappyXD sto morendo dalle risatexD povero piccolo micio gli hanno portato via l'innocenza(?). Il movimento strano con i bacini? OddioxD da dove ti è venuta fuori?xD Erza dovrebbe vergognarsi, invece di riposare si rotola nel letto con GerardXD e lui? La ricerca di Zeref, certo!XD per non parlare di Natsu e LucyXD almeno Erza e Gerard erano ancora vestiti mentre loro duexD e pervert-Natsu torna in azione:D scusa ma dopo il capitolo 331 non lo vedo più innocente:D bene ora ti saluto, baci Silvia.